darkmoon
Digital-Forum Friend
credo che il limite sia 1 tera 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrazioni trasferite e montato (l'originale è un WD2500AVJS) !W_5100 ha scritto:Per errore è arrivato il modello WD10EADS ! Mi sapete dire se è equivalente ?
C'è un modo per trasferire le registrazioni dall'hard disk originale ?
W_5100 ha scritto:Grazie![]()
Dove trovo il programma copy+ ?
W_5100 ha scritto:Registrazioni trasferite e montato (l'originale è un WD2500AVJS) !
Ora lo provo e Vi faccio sapere come va !
Guarda, clausula o non, tu non puoi toccarlo all'interno perche non è il tuo....alex1966Mi ha scritto:per favore ditemi dove si trova scritta questa penale e se voi l'avete sottoscritta due volte perchè essendo una clausola vessatoria se non viene firmata due volte non è applicabile !!!
Come potevi leggere sopra l'avevo già trovato !Cosa_Sat ha scritto:Hai provato a digitare copy+ su google?
Il primo link è quello giusto.....![]()
EsattamenteBurchio ha scritto:credo...uguale...ma cn + spazio![]()
Non capiscoosucci ha scritto:Quello avevo capito ma nel my channel come dice se lui ha quattro film non gli occupano niente con un HDD da 1TB.
Non vedo il problemalandtools ha scritto:Guarda, clausula o non, tu non puoi toccarlo all'interno perche non è il tuo....
W_5100 ha scritto:Non capisco![]()
Ma che lingua è ?
Io non ho trovato alcun sigilloBurchio ha scritto:c'è n sigillo da rompere...solo che nessuno verifica mai se alla restituzione quel sigillo sia integro...e il decoder viene consegnato senza imballo quindi si potrebbe pure ipotizzare che si rompa in fase di ritiro
cmq sui dischi alternativi l'indicazione percentuale...è parecchio a caso.
quando togli il case nero...poi devi aprire il case in metallo...e proprio sopra la presa di alimentazione c'è un figurino con un codice "a quadri"W_5100 ha scritto:Io non ho trovato alcun sigillo![]()
La percentuale per ora pare corretta![]()