Sostituzione Hard Disk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nn andate sopra il TB. copy+...basta google

ricordiamo infine che come già successo in UK (lì...per errore)potrebbe capitare che un aggiornamento software renda inutilizzabili i decoder con harddisk sostituiti

W_5100 ha scritto:
Per errore è arrivato il modello WD10EADS ! Mi sapete dire se è equivalente ?

C'è un modo per trasferire le registrazioni dall'hard disk originale ?
Registrazioni trasferite e montato (l'originale è un WD2500AVJS) !

Ora lo provo e Vi faccio sapere come va !

W_5100 ha scritto:
Registrazioni trasferite e montato (l'originale è un WD2500AVJS) !

Ora lo provo e Vi faccio sapere come va !

vedrai che bello le percentuali di registrazione.....
:D:D:D

F U N Z I O O O O O O O O O N A A A A A A A A !

S P E T T A C O L A A A A A A A A R E E E E E E E !

Quello avevo capito ma nel my channel se lui ha quattro film non gli occupano niente con un HDD da 1TB.

Ultima modifica:
alex1966Mi ha scritto:
per favore ditemi dove si trova scritta questa penale e se voi l'avete sottoscritta due volte perchè essendo una clausola vessatoria se non viene firmata due volte non è applicabile !!!
Guarda, clausula o non, tu non puoi toccarlo all'interno perche non è il tuo....

landtools ha scritto:
Guarda, clausula o non, tu non puoi toccarlo all'interno perche non è il tuo....
Non vedo il problema :eusa_naughty:

E' sufficiente rimetterci l'hard disk originale prima della restituzione :eusa_whistle:

c'è n sigillo da rompere...solo che nessuno verifica mai se alla restituzione quel sigillo sia integro...e il decoder viene consegnato senza imballo quindi si potrebbe pure ipotizzare che si rompa in fase di ritiro:D

cmq sui dischi alternativi l'indicazione percentuale...è parecchio a caso.

Burchio ha scritto:
c'è n sigillo da rompere...solo che nessuno verifica mai se alla restituzione quel sigillo sia integro...e il decoder viene consegnato senza imballo quindi si potrebbe pure ipotizzare che si rompa in fase di ritiro:D

cmq sui dischi alternativi l'indicazione percentuale...è parecchio a caso.
Io non ho trovato alcun sigillo :eusa_naughty:

La percentuale per ora pare corretta :eusa_whistle:

Quante serie o film hai nel my channel? A che percentuale sei?

W_5100 ha scritto:
Io non ho trovato alcun sigillo :eusa_naughty:

La percentuale per ora pare corretta :eusa_whistle:
quando togli il case nero...poi devi aprire il case in metallo...e proprio sopra la presa di alimentazione c'è un figurino con un codice "a quadri"

per la percentuale...sbarella anche sui dischi ufficiali figurarsi su quelli alternativi :D sbarella quando c'è qualhe reg fallita xkè quando la cancelli può capitare di trovarla ancora un pezzo sul disco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso