rob64
Digital-Forum Junior
landtools ha scritto:perche lo metti esterno ??
Be esternamente puoi avere anche + harddisk da sostituire , originale + X Hardisk, e puoi collezionarti molti film HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
landtools ha scritto:perche lo metti esterno ??
daccordo, ma poi ogni volta che devi vedere un film su un disco diverso devi cambiare disco??rob64 ha scritto:Be esternamente puoi avere anche + harddisk da sostituire , originale + X Hardisk, e puoi collezionarti molti film HD.
landtools ha scritto:daccordo, ma poi ogni volta che devi vedere un film su un disco diverso devi cambiare disco??
Non mi sono spiegato, scusate: ho un portatile, quindi per effettuare il backup dell'originale e ripristinarlo su quello da 1 TB devo per forza usare un box esterno... Poi il nuovo HD lo metto all'interno, al posto dell'originaleClaudio77 ha scritto:Questa non l'ho capita![]()
quindi, mettere uno da un tera e lasciarlo dentro no??rob64 ha scritto:Si, ma è un operazione di pochi secondi con una dock station.
Spengo my skyhd, spengo dock station
Sfilo/metto hard Disk
Accendo dock station, accendo mysky HD
Si fa prima a farlo che a scriverlo.
E poi come giustamente come dice Burchio, riempire 1 tera non è così veloce.
Come vuoi.landtools ha scritto:quindi, mettere uno da un tera e lasciarlo dentro no??
Burchio ha scritto:nn è un impressione...se usi il decoder e lo lasci aperto...dopo un us intensivo ti accorgi che l'harddisk è cmq fresco rispetto ad altri modelli...
una delle caratteristiche dei WD di questa linea è proprio la temperatura molto minore e lo spreco di energia ridotto
djmad ha scritto:Che modello preciso hai usato per il mysky? il tuo HD è da 1 tera?
iceman314 ha scritto:sostituzione effettuata... sembra tutto ok.
Mi chiedo, comunque, perché sky già di suo non permetta di avere un HD più grande (anche a pagamento...)
pinosat ha scritto:Il titolo della discussione e 13 pagine di lettura intensa mi hanno stimolato: sostituirò anche io l'HDD.
Desidereri però sottoporre a voi i miei dubbi che per ignoranza in materia non sono riuscito a dissipare dalla lettura.
1- apertura fisica del MySkyHD (come si fa? si perde la garanzia visto che è in comodato?)
2- installazione interna dell'HDD (mi sembra di capire che è un 3,5 Sata? la cavetteria Sata e l'alimentazione è facilmente posizionabile?)
3- predisposizione dell'HDD con copy+ (non so cosa sia e come si fa)
4- eventuale installazione esterna (il cavo Sata è sufficientemente lungo o devo acquistarne uno? l'alimentazione dell'HDD è esterna? serve un box esterno per contenere l'HDD?).
Penso che sarete in grado di darmi tutte le delucidazioni anche se mi spaventa enormemente più la predisposizione SW (copy+) che la parte HW.
Grazie
Burchio ha scritto:xkè la gente lo spaccherebbe e nn si può dare un decoder in comdoato gratuito consentendo di aprirlo. e anche gestire lei stessa l'upgrade del disco costerebbe troppo visto che non tutti gl skyservice sanno farlo anzi credo poca gente.
iceman314 ha scritto:sostituzione effettuata... sembra tutto ok.
Mi chiedo, comunque, perché sky già di suo non permetta di avere un HD più grande (anche a pagamento...)
blackheart ha scritto:La soluzione ancora più semplice?
Abilitare la presa USB per un hard disk esterno..... ovviamente mantenendo i file criptati!
![]()
![]()