Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ngheeeee ha scritto:Una domanda..
tutti i MYSKYHD attualmente utilizzati da SKY hanno un HD da 3 Pollici ??
Burchio ha scritto:se devi acquistarli...si trovano
Pace 2008newzeland ha scritto:quale decoder hai?
Si, ma te lo divide in 2 partizioni da 500gbnewzeland ha scritto:se metto l'HDD nudo e crudo nel mysky funziona correttamente?
Ti serve proprio per evitare le 2 partizioni da 500gb.newzeland ha scritto:ma l'uso di copy è obbligatorio o serve solo per riversare le registrazioni?
Steve McQueen ha scritto:AIUTO!
Poco fa mi hanno tolto la corrente ed il myskyhd stava registrando (con il disco da 1tb dentro ovviamente, disco pieno). Ora che la corrente è tornata il disco sento che parte normalmente ma il ricevitore mi dice che "il disco non risponde, chiamare il servizio clienti".
Di sicuro si sarà incasinato qualcosa nella gestione del disco, che cosa posso fare???![]()
Paolo72 ha scritto:Mi è successa esattamente la stessa cosa, anche io 1TB e disco pieno....
Ho rimesso l'originale 250gb e funziona, quindi non è un problema del decoder.
Ho messo il terabyte nel pc e Copy+ vede tutte le registrazioni, forse devo solo trovare un terabyte libero in modo da fare l'immagine, riformattare e riscrivere l'immagine dentro ?