Pe.pe+ ha scritto:Arrivato HDD da 1.5 TB, purtroppo nada, mi segnala un errore al disco!
Per fortuna avevo anche comprato un HDD esterno da 1 TB. Ho fatto un cambio dei dischi e quello da 1, come avete già comunicato, funziona alla perfezione!![]()
Ti consiglio di riprovare con il disco da 1.5 TB poichè dal 15/02/2010 è uscita la versione 1.2.0.6 di Copy+ che permette l'utilizzo di dischi maggiori di 1 TB.
Quoto dal sito ufficiale:
"15th February 2010
A Beta version of Copy+ 1.2.0.6 has been released. Please install if you have EPG 5.07.u and are doing a data conversion or are using a disk over 1TB."
Io stavo valutando l'ipotesi di sostituire il mio 320GB originale (ho un myskyhd Samsung) con uno da 1.5TB o da 2TB.
PS Quelli che hanno montato il WD10EADS hanno avuto problemi (a causa della bassa rotazione del disco -5400rpm-) nel registrare 2 canali HD e vederne un terzo in HD tutti contemporaneamente?
crash4