Sostituzione Hard Disk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2 TB...come dicono sopra non si sa se li reggono. prova solo se eventualmente puoi restituire il disco e riavere indietro i soldi(in genere si visto che c'è sempre 8-14gg per restituire la merce)

Burchio ha scritto:
2 TB...come dicono sopra non si sa se li reggono. prova solo se eventualmente puoi restituire il disco e riavere indietro i soldi(in genere si visto che c'è sempre 8-14gg per restituire la merce)

Il 2TB lo prendo comunque per il pc (foto e filmati in risoluzione alta mangiano spazio veramente velocemente... diamine!).
Prima di metterlo in NTFS provo a montarlo sul decoder e vi faccio sapere.

Ciao

Raga, ma vi serve tutto sto spazio per registrare? Ma poi vedete ciò che registrate? :D :lol:

Gregor ha scritto:
Raga, ma vi serve tutto sto spazio per registrare? Ma poi vedete ciò che registrate? :D :lol:

sinceramente ho accumulato talmente tante cose che ora non ho tempo di vedere nulla

anche perchè quando sono a casa guardo sempre le cose che danno sul momento...e quelle registrate le rimando :D

hanno senso quando...mia madre deve vedersi ancora tutta l'ultima stagione di lost damages e medium e io voglio registrare giornalmente :D

Ciao a tutti, ne approfitto per chiedere un'informazione. Ho appena installato un MySkyHD Pace TDS865NS rev hw AF1003 (suppongo con il disco da 2.5 sata) e ho qualche domanda:

- Che dimensione ha l'HD ?
- Sono già stati fatti test con HD da 500GB ?
- In caso di sostituzione ci sono adesivi particolare a cui fare attenzione (anche se mi pare di aver capito che in caso di sostituzione nessuno li guarda) ?

Grazie a tutti.

Ultima modifica:
Sono ancora in attesa di una buona offerta per sost. il disco del decoder con uno da 640 o anche piu',fretta non c'e',magari con quache sottocosto........

Volevo fare una domanda:

Sky selection on demand sicuramente occupa uno spazio risevato dell' hard disk,sapete quant'e' questo spazio ?
Sull'hard disk nuovo bisogna riservargli lo stesso spazio/partizione ?

Saluti.

rubik ha scritto:
Sono ancora in attesa di una buona offerta per sost. il disco del decoder con uno da 640 o anche piu',fretta non c'e',magari con quache sottocosto........
Scusa, ma puoi chiedere l'upgrade del disco a SKY? :eusa_think:
O si parla di decoder acquistati e non in comodato?

Chi mi sà dire con precisione che chiave si deve usare per aprire il Samsung 990n, vorrei sostituire l'hDD ma non ho trovato la chiave giusta.
Ho visto che è un particolare versione della torx. Che taglio è? come si chiama?

tnxx

è la T10, a quanto pare c'è la stessa in tutti i decoder... perchè io ho letto in giro che il samsung aveva la T10

il mio Pace ha la T10, quindi è la stessa per tutti

ho fatto la stessa domanda in un altro thread perchè non so chi mi ptorebbe rispondere...

un mio amico ha un Pace vecchio, di quelli grossi

lui ha SKY calcio, facendo il cambio del disco, si è accorto che una partita occupava 25 giga
bene, io ho il Pace 865, quello nuovo, e io ho Cinema, ed un film mi occupa dai 5 ai 7 giga, a seconda di quanto dura.

perchè la sua partita da 2 ore gli occupa 25 GIGA e a me un film di 2 ore mi occupa solo 7 giga?

è il mio decoder che comprime i file oppure sono le partite hanno una qualità superiore quindi occupano più spazio?

ma il mio decoder ha al centro un pernetto fisso, quindi il cacciavite dovrebbe avere la punta bucata... spero di essermi spiegato.

Ho controllato e questo tipo di chiavi si chiamano Resistorx ovvero con il buco al centro:

images

hai trovato etichette? e l'hdd dove starebbe? vedo un attacca sata li in mezzo ma il supporto per il drive no

InfinityAbsolutly ha scritto:
hai trovato etichette? e l'hdd dove starebbe? vedo un attacca sata li in mezzo ma il supporto per il drive no

il supporto per il drive l'ho smontato perchè sto copiando i dati

c'era una etichetta fuori ma l'ho tolta col phon

il disco va sopra, rimane sospeso tenuto fermo da 4 viti... 2 fuori dal decoder e 2 dentro che sono fissate ad una barra in alluminio che ho smontato

Grazie mille, la dimensione originale dell'HD è 320 ?

Ultima modifica:
MYSky HD Samsung: Copy+ non vede hd

Ciao, nuovissimo del forum.
Sto cercando di sostituire l'hd 320 del Samsung con un 2TB.
Ho seguito tutte le indicazioni dello sviluppatore e quelle trovate nel forum ma:
- Copy+ su W7, Vista e XP non vede l'hd originale. Anche avviato come amministratore. Conivolti 4 pc per il test. Viene visto in disk management e esplora risorse ma non tra le source di copy+. Provato con dock SATA/USB ma anche interno.
- Copy+ vede il disco destinazione (un WD 2TB: ho voluto provare ad esagerare) e lo inizializza.
- Inserisco il WD 2TB in MySky HD ed il sistema non parte. Serve per forza che venga ricreato qualcosa da Copy+? Dai precedenti post vedo che qualcuno ha fatto l'operazione ottenendo una formattazione da MySky a 500 GB. E' un passo ma il mio non lo fa...

Situazione:
1° non potendo attingere dall'hd vecchio non riesco a "preparare" il nuovo.
2° il nuovo non viene "digerito" pulito da MySky xchè è troppo grosso? Ho letto su altri forum che qualcuno ha testato 1,5TB quindi non dovrebbe.

Suggerimenti?...

Richiesta alternativa: qualcuno mi fornirebbe l'immagine di un hd 320 samsung da cui partire con Copy+? Vuota meglio ma vale tutto. Via PM eventuale repository su cui salvare.

Ultimo tentativo: sapete il modo di riportare alla verginità l'hd di mysky? Dall'interfaccia nulla.
Se elimino la partizione da disk management lo posso inizializzare con copy+ ma poi...? Visto che con quello da 2TB il MySky non ha riformattato, cosa succederà con questo?
Non vorrei trovarmi con 2 hd puliti, ed un brick di MySky...

Help!:crybaby2:
Luca

rrrrrrrrrischio...2TB sono troppi. e potresti avere problemi. non dovevi sforare il TB. se puoi restituiscilo...altrimenti...

come dici anche tu...

rimetti il disco originale che era nel mysky, dentro il decoder...fai registrare qualche evento. con copy+ passa questi eventi sul disco nuovo. dovresti risolvere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso