FixSkyMBR e Copy+ non vedono il disco originale
Ciao,ripropongo il problema del quale riporto il mio post precedente.
Sto cercando di sostituire il 320 del Samsung con un 2TB.
Copy+ non vede il 320 (vedi miei post precedenti) quindi non posso partire dalla sua immagine per preparare il nuovo disco.
Ho seguito le varie indicazioni fornite:
1° formattato il disco originale da MySkyHD
2° collegato disco originale a PC (seven, vista, xp, sia con collegamento diretto sia con box usb). Viene visto in Disk management. Avviato Copy+ come amministratore ma non viene visto. Lancio FixSkyMbr sul numero indicato in disk management ma mi dà errore d'accesso all'unità logica. FALLITO
3° collego disco nuovo (2TB) a PC via box USB. Lancio Copy+ e lo inizializzo. Lancio FixSkyMbr per creare disco std ed espanderlo via copy+ (vedi post Mizu del 05-10-2010, 16.59.15) ma ho stesso errore d'accesso a unità logica (sia su seven che vista che XP, su box USB e diretto a controller).
Qualcuno ha suggerimenti?
In alternativa nessuna anima pia mi può offrire l'immagine copy+ di un 320 per preparare il 2tb?
Luca
<<Grazie per la risposta ma il problema è diverso:
- il disco originale contiene registrazioni ma non viene visto da copy+. In nessun modo (vedi mio post precedente sui vari test)
- il disco da 2TB è un rischio calcolato. Se non va lo inverto con uno da 1TB che ho in mediacenter. La questione in merito ad esso è che è stato inizializzato da Copy+ ma non viene visto da MySky per la formattazione. MySky proprio non parte quindi non posso formattare mediante menu 4 0 1 ok.
In merito alla dimensione vedo il post di qs forum
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57304&page=33 che riporta l'installazione senza problemi di un 1,5TB.
Quindi:
non posso usare Copy+ per "versare" sul 2TB la o le registrazioni xchè non mi vede il 320 originale.
non posso partire da 0 con il 2TB xchè, quando lo metto nel decoder, MySky non si avvia e non posso formattarlo
O qualcuno mi da un immagine di un Samsung 320gb da cui partire per preparare il 2TB o sono bloccato. Questo vale sia che il disco nuovo sia da 500gb, 1tb o 2tb.
>>