Sostituzione Hard Disk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SAMSUNG dsb-p990v

ddbbmax ha scritto:
... quindi:
CONSIGLIO CHE GIRO A TUTTI I POSSESSORI DI QUESTO DECODER
* IL WD10EADS NON E' ADATTO, PROCURATEVI UN HDD UN PAIO DI MM PIU' SOTTILE *

Consigli? Ho anche io questo dec... e vorrei metterci dentro più spazio... :)

Grazie.

clarale ha scritto:

Grazie.
Mi associo...qualcuno ha in mente che hard disk acquistare per inserirlo nel Pace?

volevo sapere una cosa, visto che si parla del hard disk del mysky, ma quando uscirà il mysky hd con hard disk da 1 tb, se uno ha già il mysky hd da 320 gb e lo vuole cambiare deve pagare qualcosa, o è gratis?

e chi lo sa...di sicuro non sarà gratis(e per me non avverrà neanche a breve) xkè altrimenti TUTTI o quasi vorrebbero l'upgrade e quindi sky dovrebbe sostituire quasi tutti i decoder spendendo una fortuna.

se fosse furba sky potrebbe prevedere l'upgrade abilitando la porta USB a costo zero(aggiornamento che consente di usare la porta USB per memorizzare eventi) tanto gli eventi su harddisk sono criptatissimi e se volessero gli hacker potrebbero già oggi accedere ai dati dell'harddisk interno

Burchio ha scritto:
e chi lo sa...di sicuro non sarà gratis(e per me non avverrà neanche a breve) xkè altrimenti TUTTI o quasi vorrebbero l'upgrade e quindi sky dovrebbe sostituire quasi tutti i decoder spendendo una fortuna.

se fosse furba sky potrebbe prevedere l'upgrade abilitando la porta USB a costo zero(aggiornamento che consente di usare la porta USB per memorizzare eventi) tanto gli eventi su harddisk sono criptatissimi e se volessero gli hacker potrebbero già oggi accedere ai dati dell'harddisk interno
si hai ragione, potrebbero fare così, sarebbe molto coveniente

e farebbero ancor + il colpaccio se il disco fosse formattato da mysky stesso e ampliassero lo spazio per SSOD(disco interno SSOD disco esterno registrazioni), per avere una libreria on demand molto + varia

clarale ha scritto:

Grazie.

Appena montato in un Samsung un nuovo HD da 1Tb, marca Samsung, modello EcoGreen F2 Sata 300 32Mb 7200Rpm !!
Funziona alla grande e il bello è che ci sta perfettamente anche dentro la scocca bassa del Samsung P990 !!:happy3:

Quindi consiglio questo al posto del WD !:evil5:

Ciao

Cosa_Sat ha scritto:
Testato da più persone:

1TB
Western Digital serie WD AV-GP (modelli WD10EVDS e WD10EVVS)

BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!
:D:D:D:D

HELP ME:Io ho un myskyhd pace, se monto un Western Digital serie WD AV-GP modello WD10EVDS da 2TB secondo voi lo tiene o mi creerebbe dei problemi???
Grazie:eusa_whistle:

Ultima modifica:
ho letto in giro che sopra il TB si possono avere problemi. quindi eviterei, farei la prova solamente se fossi sicuro che il negoziante eventaulmente si riprende indietro l'harddisk qualora non fosse utilizzabile

anche se ha la stessa sigla dici che mi creerebbe dei problemi? non credo che il negoziante melo lasci provare e poi lo riprenda, magari funziona 2 ore ci registro sopra e poi s'inceppa in pratica diventa un usato... strano il mondo dell'informatica. qualcuno nel forum ha già provato???:crybaby2: :crybaby2:

gli harddisk usati...riallocati e riformattati diventano nuovi...magari senti prima.

Mysky NON hd

Sono forse l'unico ad avere ancora un mysky NON hd (pace), comunque qualche giorno fa ho sostituito l'hard disk originale da 160 con un samsung da 500 polveroso che avevo in fondo ad un cassetto da mesi/anni.

Tutto ok :)

a.

harddisk fino al TB nessuno ha mai avuto problemi.

ad ogni modo esiste cmq la garanzia...se non ti va per quello che vuoi tu...lo riporti e ti rimborsano...

si può evidenziare con un post unico marca e modello di hard disk "consigliati" da associare ai vari modelli myskyhd? Stavo infatti cercando al volo il disco giusto da 1tb per il mio pace 865 ma non ce la faccio proprio a rileggermi 400 post. Qualche anima nobile?
:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
vai a pagina 6 ma da quello che ho capito dovrebbe andare bene qualsiasi hdd digital western da 1tb

milanboy75 ha scritto:
vai a pagina 6 ma da quello che ho capito dovrebbe andare bene qualsiasi hdd digital western da 1tb

bene, appena posso prendo un sata wd da 1tb da 2,5" e poi via di copy+
thanks

con il pace 865 penso vada bene uno da 3,5''. con cosa hai aperto il box? un semplice cacciavite torx?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso