InfinityAbsolutly
Digital-Forum Senior Plus
Ok fatto tutto alla grande con il pace 865
1. Svitato le due viti torx (sono senza perno centrale)
2. Sfilato il coperchio nero in lamiera
3. Svitato le 4 viti che sostengono l'hdd, due nella parte posteriore dove ci sono i collegamenti e due sulla scheda madre che reggono direttamente il supporto in metallo che tiene alto l'hdd
4. Staccato il connettore unico che contiene alimentazione e cavo sata.
5. Smontato il sostegno dall'hdd
6. Collegato l'hdd al pc e fatto partire copy+
7 come source messo l'hdd e destinazione un file immagine da creare sul mio pc
8. Selezionate tutte le registrazioni (sono comprese anche quelle dell'on demand) potete selezionarle o meno
9. Dopo due ore ha finito di copiare tutto l'hdd, erano circa 250 gb
10. Staccato il vecchio HD da 320 gb e attaccato il nuovo da 1 tb. Da notare che il nuovo HD é più alto di 3 mm
11. Sotto gestione disco di Windows ho reso primario l'hdd senza creare la partizione
12. Rifatto partire copy+ e messo come source il file immagine che avevo creato e come destinazione il nuovo hdd
13. Dopo 2 ore ha ricopiato tutto
14. Rimontato il supporto di metallo all'hdd
15. Visto che l'hdd entra sforzando un pochino e che tocca le connessioni ho messo un pezzo di nastro isolante.. Non si sa mai
16. Ricollegato il tutto e chiuso , come detto essendo più alto ho dovuto sforzare un pochino.
Acceso ed ora ho l'80% di spazio libero..... Afona a registrar.
Ho fatto delle foto ma non so se posso postarle.
1. Svitato le due viti torx (sono senza perno centrale)
2. Sfilato il coperchio nero in lamiera
3. Svitato le 4 viti che sostengono l'hdd, due nella parte posteriore dove ci sono i collegamenti e due sulla scheda madre che reggono direttamente il supporto in metallo che tiene alto l'hdd
4. Staccato il connettore unico che contiene alimentazione e cavo sata.
5. Smontato il sostegno dall'hdd
6. Collegato l'hdd al pc e fatto partire copy+
7 come source messo l'hdd e destinazione un file immagine da creare sul mio pc
8. Selezionate tutte le registrazioni (sono comprese anche quelle dell'on demand) potete selezionarle o meno
9. Dopo due ore ha finito di copiare tutto l'hdd, erano circa 250 gb
10. Staccato il vecchio HD da 320 gb e attaccato il nuovo da 1 tb. Da notare che il nuovo HD é più alto di 3 mm
11. Sotto gestione disco di Windows ho reso primario l'hdd senza creare la partizione
12. Rifatto partire copy+ e messo come source il file immagine che avevo creato e come destinazione il nuovo hdd
13. Dopo 2 ore ha ricopiato tutto
14. Rimontato il supporto di metallo all'hdd
15. Visto che l'hdd entra sforzando un pochino e che tocca le connessioni ho messo un pezzo di nastro isolante.. Non si sa mai
16. Ricollegato il tutto e chiuso , come detto essendo più alto ho dovuto sforzare un pochino.
Acceso ed ora ho l'80% di spazio libero..... Afona a registrar.
Ho fatto delle foto ma non so se posso postarle.
Ultima modifica: