Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, non credo che lo puoi fare, se mai puoi fare un clone del hard disk, così ti ritrovi tutte le registrazioni, e poi cancelli quelle che non vuoi, comunque aspetta gli esperti, ciao!ChioCCia ha scritto:Ciao a tutti,
toglietemi un dubbio: è possibile passare le registrazioni dall'HDD di un myskyhd ad un altro HDD di un altro myskyhd (modello diverso)?
Penso sia possibile, ma come mi devo comportare con l'HDD del mysky di destinazione? Devo formattarlo, lo attacco al pc così com'è? La mia intenzione sarebbe quella di copiare solo alcune registrazioni e portarle sul nuovo mysky?![]()
Qual è la procedura corretta?
Grazie in anticipo
Sono nelle tue stesse condizioni, ma purtroppo c'è poco da fare, le registrazioni sono legate alla smartcard con cui sono state registrate e quindi se hai cambiato la smartcard non potrai visualizzarle_fabry_ ha scritto:continuo il monologo:
2 tera installato e perfettamente funzionante (seagate barracuda LP) addirittura montato in esterno con appositi adattatori (piu fresco)
l'unico problema rimasto e che non mi legge le registrazioni fatte col precedente my sky hd ovvero l'amstrad...
soluzioni??
spyke79 ha scritto:Come primo contributo a questo forum posso dirvi che ho sostituito l'hard disk del mio 990 con un WD Green Caviar 7200 da 2 tb e funziona perfettamente. Non ho salvato il contenuto del vecchio Hd ma al momento non mi interessa.
_fabry_ ha scritto:ma va???
ti andrebbe di fare una foto?? mai vista una cosa del genere
p.s: anche io ho adottato la soluzione "hard disk in box esterno" per il mio my sky hd!!