Sostituzione Hard Disk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e allora perché hai chiesto di nuovo?
mi pare di averti risposto... se non fai il reset non puoi fare niente. Probabilmente non ti hanno fatto il reset della scheda. anche perchè non centra niente l'abilitazione ai servizi ... Ti dico solo per esperienza come fare.... poi vedi tu!
io ogni volta che cambio dec, faccio la procedura e tutto torna come prima...

anche io lo faccio, ma in questo caso sto usando un decoder non sotto contratto che probabilmente è finito in un blacklist; probabilmente su questo decoder non si potrà mai registrare...

ma nessuno è in grado di instradarmi?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Nemo, nessuno ti risponderà per una cosa ormai trita e ritrita da tempo, mettiti l'anima in pace e leggiti il thread dall'inizio...
io non ti rispondo perchè non sono in grado di farlo...non ho nessuna informazione personale,ma solo quello che ho letto qui

più che altro mi interessava sapere se:
1. è possibile che riconoscano da remoto la modifica e che inrtervengano in qualche modo;
2. se rischio di rovinare il decoder;
3. soprattutto quali sono gli hdd compatibili

non credo sia questione di gentilezza...
delle tue 3 domande le ultime due sono ampiamente sviscerate nel thread...
per la prima...beh...dovresti conoscere qualcuno del servizio tecnico di sky...

A prescindere che tutti quelli che avevano intenzione di "sostituire" l'hdd del MySkyHD si sono letti tutte le pagine precedenti (ci sono un sacco di informazioni interessanti).
In linea di massima, si, puoi sostituirlo, facendo molta attenzione a non rompere il decoder. Il modello 865 non lo conosco ma non credo sia difficile aprirlo.
Da remoto non possono riuscire a sapere che tu hai modificato il decoder se non lo colleghi ad internet per l'on demand. E non è detto che anche così lo riescano a sapere...
Sul 2 Tera direi che è meglio evitarlo perché (come leggerai nelle pagine precedenti) c'erano problemi di riconoscimento. Se fai una ricerca con google troverai un forum inglese con molte informazioni e programmi per trasferire i filmati salvati sull'hdd originale (da 250 gb o 500) in quello "maggiorato".
Massimo

grazie per le utili informazioni.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Io uso un 2tb col Samsung e non o nessun problema.
Per trasferire i filmati si usa expvr la versione a pagamento .
Quello gratuita a dei limiti.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

sky non è la nasa. via web non controlla se metti un altro decoder anche xkè non gliene frega molto. esiste une penale OK, ma ancora non conviene affatto sguinzagliare "la polizia". ovvio che se questa procedura consentisse di portare registrazioni utilizzabili fuori allora partirebbero le multe

qualcuno di voi è cosi gentile a passarmi la guida per cambiare l'hard disk al ultimo myskyhd DRX892i ? vorrei mettere un 2 tb però una volta svitate le 6 viti del coperchio del decoder non saprei continuare perchè non è come cambiare un hard disk a un decoder linux, mi sembra di capire leggendo i vostri post che il disco ha bisogno di essere svitato in altre parti per poterlo scollegare e collegare uno da 2 tb riavvitandolo e con ovviamente i suoi connettori connessi, aspetto qualche anima gentile di voi che mi passi in privato una guida meglio se con foto su come cambiare l'hard disk al drx892i ... ringrazio anticipatamente

Ho letto che il Pace 865 non spegne solo alcuni tipi di hard disk e infatti il mio rimane sempre acceso 24 ore su 24. Vorrei provare a cambiarlo solo per quello.
Non so se qualcuno ha notato questa cosa...

io ho letto la guida di smontaggio trovata da solo in rete tramite google di un myskyhd estero visto che nessuno condivide qui questa guida, e ho notato che è molto difficile smontarlo , si parte dal rimuovere i laterali poi lo sportello di sopra , rimuovere il dietro dove ci sono le connessioni ecc . per accedere alle viti del box del hard disk insomma si deve smontare tutto per cambiare un solo hard disk possibile ? :) con tante viti e bulloni

Ultima modifica:
Io uso un 2tb col Samsung e non o nessun problema.
Per trasferire i filmati si usa expvr la versione a pagamento .
Quello gratuita a dei limiti.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Scusa posso sapere la marca ed il modello dell'hard disk di 2 terabyte?
Saluti

vedendo le foto in rete, si nota che l'hard disk originario montato sui myskyhd è piu piatto come spessore questo ovviamente leggendo le precedenti pagine, può far andare l'hard disk un po stretto nella chiusura definitiva del case del decoder, la mia domanda è esistono in commercio hard disk dello stesso spessore piatto o sono modelli di hard disk creati apposta solo per myskyhd ?

sono ancora alla ricerca di un ottima guida per il nostro drx892i ma non trovo nulla, poi vorrei prendere un hard disk 2tb dello stesso spessore del 500 gb originario del decoder ci sono possibilità ?

Ciao, sono uno dei pionieri del cambio hd da 2TB, se no il pioniere qua sul forum (probabilmente usavo un altro nick) adesso dopo vari decoder di passaggio dove non ho più sostituito l'hd volevo sostituiro sul bskyb 890 e nojn ho nessun problema a farlo, volevo solo chiedere se qualcuno si era cimentato con il caviar green da 3TB visto che devo ordinarlo e non ho necessità di avere degli hd sul groppone per altri utilizzi... Grazie mille...

vedendo le foto in rete, si nota che l'hard disk originario montato sui myskyhd è piu piatto come spessore questo ovviamente leggendo le precedenti pagine, può far andare l'hard disk un po stretto nella chiusura definitiva del case del decoder, la mia domanda è esistono in commercio hard disk dello stesso spessore piatto o sono modelli di hard disk creati apposta solo per myskyhd ?

sono ancora alla ricerca di un ottima guida per il nostro drx892i ma non trovo nulla, poi vorrei prendere un hard disk 2tb dello stesso spessore del 500 gb originario del decoder ci sono possibilità ?
Io l'ho smontato inclinando i piedini con una pinza. Hd visto correttamente.

Si quelli, lato tasti e display devi solo staccare il cavo di collegamento tra la tastiera sopra e la scheda frontale.
Resta il fatto che piegando i piedini un eventuale controllo di sky sul decoder mette in evidenza che è stato aperto, perché piegandoli si graffia il case, io ho lasciato i piedini aperti così da riaprirlo facilmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso