rocketsd
Digital-Forum Gold Master
Che tipo di HDD c'è da montare sul BskyB 890i?
Qualsiasi. Basta che non superi i 2 TB di dimensione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che tipo di HDD c'è da montare sul BskyB 890i?
Qualcuno è riuscito a sostituire hard disk sull'ultimo modello di decoder ( DRX 892i ) ??
DRX892i-CQualcuno è riuscito a sostituire hard disk sull'ultimo modello di decoder ( DRX 892i ) ??
DRX892i-C
Io ho sostituito il 500 con un 2Tb, entrambi Seagate (il modello interno era un 3.5" slim credo ottimizzato per i "Video", stando alla dicitura)
Nessun problema nella formattazione o inizializzazione del nuovo, e dopo qualche stranimento iniziale sulla quota OnDemand, ha rapidamente popolato anche quella.
Personalmente ho avuto solo problemi nel migrare le registrazioni da uno all'altro, perché Copy+ non vede i dischi (forse la partizione Darwin nuova non gli piace) ed ExPVR non riconosce il formato DB dell'EPG ... Qualcuno ha suggerimenti in merito ?
Altra cosa che proprio non riesco a capire è la gestione dello spazio: il 500gb l'ho sostituito perché cronicamente pieno, eppure accedendovi sia via Linux (riconosce una partizione FAT12) sia via Windows (FAT32), risultano occupati meno di 150gb... non gli oltre 400 che mi sarei aspettato (la percentuale libera risultava < 10%)
Qualcuno sa come funziona la gestione dello spazio e delle quote riservate all'ondemand ?
Grazie
Assolutamente d'accordo... ma si può eliminare solo lo "Scelti per te" senza disabilitare l'on-demand ?io ho disabilitato sky scelti per te che fà parte dell'ondemand... io non voglio che sky scelga per me, e occupi spazio mio.
Se disabiliti quella cosa, i 2 TB sono puliti... e metti solo cose tue.
Scusami per l'OT, avendo disattivato gli scelti per te, noti sempre microblocchi e freeze, ti faccio questa domanda perché io l'ho lasciato disattivato tramite call center per un bel po di giorni e non ho notato questi problemi, dopo facendolo riattivare sono ricomparsi di nuovo i problemi.io ho disabilitato sky scelti per te che fà parte dell'ondemand... io non voglio che sky scelga per me, e occupi spazio mio.
Se disabiliti quella cosa, i 2 TB sono puliti... e metti solo cose tue.
Mi pare di no... io ho disabilitato anche ondemand perchè ha contenuti non in HD, e per me è inconcepibile la cosa. Però fai una telefonata al servizio clienti... io l'ho fatto tramite loro.Assolutamente d'accordo... ma si può eliminare solo lo "Scelti per te" senza disabilitare l'on-demand ?
confermo!la sostituzione del disco funziona solo se lo formatto ex novo (Config 4-0-1-OK).
Con ExPVR ho fatto tutto.. Tu hai usato quello?Purtroppo non ho trovato modo di trasferire le registrazioni...![]()
Mai un freeze o microblocco. Se da sky spento, premo il bottone MY sul telecomando... in nemmeno 5 secondi vedo la lista di tutti i miei files... Con lHDD che c'era prima ci volevano 30 secondi per fare la stessa cosa. C'è una differenza abissale dopo il lavoro che ho fatto.Scusami per l'OT, avendo disattivato gli scelti per te, noti sempre microblocchi e freeze, ti faccio questa domanda perché io l'ho lasciato disattivato tramite call center per un bel po di giorni e non ho notato questi problemi, dopo facendolo riattivare sono ricomparsi di nuovo i problemi.
Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk
Mi pare di no... io ho disabilitato anche ondemand perchè ha contenuti non in HD, e per me è inconcepibile la cosa.
Si, ho usato ExPVR v3.9.11, ma per prima cosa mi dice che la versione di DB del disco non è supportata, e infatti nella descrizione dei programmi trovo parecchia spazzatura...Con ExPVR ho fatto tutto.. Tu hai usato quello?
Si quella a pagamento... e poi devi selezionare SKY ITALIA DRX 890i...Si, ho usato ExPVR v3.9.11, ma per prima cosa mi dice che la versione di DB del disco non è supportata, e infatti nella descrizione dei programmi trovo parecchia spazzatura...
E poi effettua una copia degli stream credo parziale, ma forse perché è la versione free.
Tu ti riferisci a quella full a pagamento ?
L'impressione era che non supportasse il MySKY italiano, e di conseguenza per ora non mi sono arrischiato...
Ti abbiamo già ripetuto che on-demand via online ha contenuti in SD, ma quello del decoder (quello che ti occupa spazio) ha le registrazioni in HD
Premi il tasto rec e li salvi nel decoder...quando hai otto episodi te li vedi
Ovvio che puoi se lo passi nelle tue registrazioni (premendo il tasto rec)...sono pochi i casi che hanno una scadenza.
Tu parli di un servizio che non usi e che non vuoi capire come funziona...contento tu
Ma non girarci intorno... hai capito tu che hai detto cose non esatte, oltre che dire che parlo senza conoscere OnDemand?Ho solo detto che non vuoi capire non che sei un fesso...sono due cose diverse![]()
Può andar bene se ti perdi una puntata e per errore non l'hai registrata... ma per altri utilizzi più completi non và bene, almeno per me che vorrei scaricare le serie complete, da archiviare nel mio HDD e in risoluzione HD.