Sostituzione Hard Disk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la funzione dell'OD non è quella di avere una videoteca personale a tempo indeterminato.

QUindi è corretto che sky, senza avvistarti, cancelli i tuoi contenuti? Bene... per me non lo è... cmq accetto il tuo pensiero :)

Il motto di OnDemand dice: Una videoteca di 2500 titoli tra film, serie tv, cinema e programmi a tua disposizione quando vuoi

Il problema imho è stato nell'inserire le serie tv in hd.. Dovrebbero rivedere alcune regole in sky.

Forse videoteca non è la parola più adatta: forse meglio archivio personale. Per quello ci sono i blu-ray, cofanetti, ecc...
Per le date di scadenza: se la X serie ha la scadenza 31 marzo, la puoi vedere sino a quella data. Mi sembra chiaro.
Che poi la elimini nel bel mezzo della visione beh... è un problema del cliente che doveva informarsi della data di scadenza... Mica può aspettare che tutti i clienti che l'hanno scaricata finiscano di vederla ti pare? Non finiremmo più :D
Altro paio di maniche se la scadenza è troppo vicina per vedersi tutta la serie (ricordo il caso di 24: vennero caricate sull'OD con scadenza pochi mesi, quando le prime otto stagioni comprendevano 192 episodi)

Forse videoteca non è la parola più adatta: forse meglio archivio personale. Per quello ci sono i blu-ray, cofanetti, ecc...
Per le date di scadenza: se la X serie ha la scadenza 31 marzo, la puoi vedere sino a quella data. Mi sembra chiaro.
Che poi la elimini nel bel mezzo della visione beh... è un problema del cliente che doveva informarsi della data di scadenza... Mica può aspettare che tutti i clienti che l'hanno scaricata finiscano di vederla ti pare? Non finiremmo più :D
Altro paio di maniche se la scadenza è troppo vicina per vedersi tutta la serie (ricordo il caso di 24: vennero caricate sull'OD con scadenza pochi mesi, quando le prime otto stagioni comprendevano 192 episodi)

Ma scusa... ma perchè dare ragione a Sky?
Guarda che sky può fare quello che vuole sull'ondemand... ma che venga a rimuovere i contenuti da noi salvati è a-s-s-u-r-d-o!!!!

Che poi loro vogliano "rinfrescare" il contenuto dell'ondemand posso anche capirlo... anche perchè loro comperano i diritti per tot tempo.

io critico che mettano becco nei contenuti dei clienti!! Non hanno NESSUN diritto!

Ma scusa... ma perchè dare ragione a Sky?
Guarda che sky può fare quello che vuole sull'ondemand... ma che venga a rimuovere i contenuti da noi salvati è a-s-s-u-r-d-o!!!!

Ah, parli del tuo MyTv tu in pratica!?!?
Pensavo nel catalogo online io :D
Sorry :)

Francamente io ho una registrazione ancora di uno speciale di Londra 2012 (però registrato dai canali lineari) andato in onda a Natale dello stesso anno ed ancora lì.
Per le serie tv o qualsiasi altro contenuto da OD non ho mai provato, anche se vengono applicate le "regole" dell'OD immagino.

Ah, parli del tuo MyTv tu in pratica!?!?
Pensavo nel catalogo online io :D
Sorry :)

Francamente io ho una registrazione ancora di uno speciale di Londra 2012 (però registrato dai canali lineari) andato in onda a Natale dello stesso anno ed ancora lì.
Per le serie tv o qualsiasi altro contenuto da OD non ho mai provato, anche se vengono applicate le "regole" dell'OD immagino.

Si... se vai nell'onDemand e vai sulle serie... leggerai che c'è una scadenza. Giunti a quella data, sky rimuove dal tuo HDD i contenuti.
Potrebbe essere una impostazione vecchia, messa per motivi ormai superati.

Ma pare che qui, sono l'unico a cui dia fastidio questa cosa..

Le serie/film che vengono cancellati dal mytv sono certamente rari. La scadenza che si vede dal on-demand indica la scadenza dai server online di Sky.......una serie/film non scade perché a Sky piace così ma perché scadono i diritti per quella serie/tv ...ci sono contratti da rispettare

Le serie/film che vengono cancellati dal mytv sono certamente rari. La scadenza che si vede dal on-demand indica la scadenza dai server online di Sky.......una serie/film non scade perché a Sky piace così ma perché scadono i diritti per quella serie/tv ...ci sono contratti da rispettare

Certo, capisco... Ma se io ho salvato i contenuti sul mio hard disk... perche rimuoverli?
Allora dovrebbero rimuovere anche i contenuti che registro in lineare, invece quelli li lasciano. E non è la stessa cosa?

Veramente questo Natale i film della Disney, registrati in "diretta" da Cinema Family, non on demand, avevano una scadenza brevissima, non più di due o tre giorni.
Massimo

Veramente questo Natale i film della Disney, registrati in "diretta" da Cinema Family, non on demand, avevano una scadenza brevissima, non più di due o tre giorni.
Massimo
È normale, tutti i film di Disney cinemagic hanno da sempre una scadenza breve....il motivo? Così sei "costretto" comprare il bluray ....questo è il ragionamento della Disney

Qalcuno ha provato a smonatre il nuovo mysky ace con wifi? Esiste in rete qualche immagine dello smontaggio?

Qalcuno ha provato a smonatre il nuovo mysky ace con wifi? Esiste in rete qualche immagine dello smontaggio?

la cosa interesserebbe anche a me, ora sul p990 ho messo un disco da 1tb e se devo tornare a 500gb per prendere il nuovo decodero onestamente resto con il vecchio... se invece ne posso mettere uno da 2tb allora lo prendo al volo :)

ho letto da alcuni utenti nelle varie discussioni che quest'ultimo è particolarmente blindato, a differenza dei precedenti

nel caso non se ne possa parlare pubblicamente (anche se il thread è proprio su questo argomento) va bene anche un messaggio privato ;)

Salve ragazzi,

Mi confermate che il nuovo decoder ufficiale di Sky (quello Wi-fi da 1TB) è ufficialmente uscito? Posso richiederlo al servizio clienti? :)

Ma veramente? 1 TB però che scarsi... Perchè non hanno fatto direttamente il massimo fattibile con i 2 TB? Almeno risolvevano definitivamente il problema, considerato che poco a poco, comunque tutto si alza di risoluzione

Quindi hanno fatto uscire nuovi decoder ancora con solo 500 Gb... Sky Italia è veramente assurda.

sì infatti, ora con superhd e tutto il resto 500gb è pochissimo, già 1tb sarebbe stato poco... è per questo che io prima di cambiarlo vorrei sapere se c'è modo di sostituire l'hdd come ho fatto con il vecchio che ho in possesso dove ho cambiato i miseri 320gb con 1tb e sono riuscito comunque a finire pure quelli (infatti è sempre pieno pieno) :D

Giorno a tutti ragazzi io sono in possesso del decoder mysky "PACE TDS865 NS" posso sostituire l'hard disk con uno piu' capiente, se si con quale modello? premesso che giustamente e' una pratica vietata...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso