Buonasera a tutti!
Arriveranno, piano piano, a tutti i messaggi per cambiare smartcard. Nel messaggio ci sarà scritto di andare in uno sky service a sostituirla (nel messaggio dovrebbe essere indicato in quale sky service recarvi).
Ad alcuni invece arriverà a casa.
Non dovrebbe cambiare nulla se non il fatto che le nuove schede non saranno utilizzabili sui decoder sd.
Un'altra differenza che sto notando, ma non sono sicuro che valga solo per le schede nuove o anche per le vecchie, è che sky sta modificando le modalità di funzionamento delle schede, che funzioneranno solo ai decoder a loro associati.
In soldoni, se avete comprato un decoder hd che avete nella casa al mare, un bel giorno potrebbe non andare più e l'operatore al telefono non potrà più associarvi la scheda alla matricola in questione.
E non credo si tratti di beccare l'operatore giusto, perchè sta cominciando a capitare troppo spesso, e vi assicuro che di telefonate ne ho fatte un bel po'.
Prima ci riuscivo, da un mese a questa parte no (lavoro in uno sky service)