Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

io ho una 001 molto usurata con freeze sporadici solo durante partite live e casualmente messaggio di "inserire smart card" ... a questo punto con la sostituzione potrei risolvere? qualcuno ha richiesto la sostituzione prima del loro messaggio?

Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk

Per il cambio smartcard voluto dall'utente perchè consumata o che da errori e problemi, prova a telefonargli parlando con l'area tecnica. Se non ti convince l'operatore fai ancora un tentativo con l'area commerciale (gestione abbonamento, pagamenti...) che ho trovati operatori sempre competenti lì.

Domanda: dato che il mio Center più vicino è a 60 km, quando sarà il mio turno, posso chiedere se me la spediscono a casa?
A pagamento ovvio, piuttosto di perdere metà giornata di lavoro + benzina ......

Alexsandro31 lavoro in uno sky service da qualche anno. Tutto quello che ho scritto è riferito a clienti che vengono da me ogni giorno.
Ho attivato smartcard su un decoder che non fosse quello associato da sky non poche volte (forse centinaia), ma da un paio di mesi a questa parte è diventato impossibile.
....
E' proprio così.Avevo un decoder hd Pace di proprietà...ho dovuto cambiarlo con uno associato a Sky:eusa_wall::doubt:...Sul mio decoder non si attivava un tubo,su quello datomi da Sky,magicamente la smart card si è attivata

Azzardo un ipotesi, ti hanno lasciato il decoder Sky HD di proprietà ma si sono dimenticati che non dovevano inserirlo nella "black list" dei decoder non restituiti che quindi vengono inibiti. Sul mio acquistato anni fa da Euronics on line e non legato al mio abbonamento, mai avuto problemi a spostare la scheda dal myskyhd.

Io ho un Pace HD lasciatomi quando sono passato al myskyhd e funziona tutto

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Mi confermate x cortesia che cambiando una 0001 del mio MySkyHd potrò continuare ad usare anche un secondo decoder HD, comprato al centro Sky? Lo uso per altra camera e per portarlo in seconda casa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi confermate x cortesia che cambiando una 0001 del mio MySkyHd potrò continuare ad usare anche un secondo decoder HD, comprato al centro Sky? Lo uso per altra camera e per portarlo in seconda casa...

Se già vedevi con la vecchia scheda vuol dire che il tuo secondo decoder è regolare e quindi vedrai anche con quella nuova. Se devi attivarla a casa, attivala nel decoder principale, vedi che funzioni tutto e poi spostala nel secondo dec. magari a decoder spento non alimentato.
Poi magari capitano rarissime eccezioni che non sai per quale motivo non funziona nel secondo decoder in teoria regolare (ma forse in pratica non lo era).

La nuova Smartcard impiega minor tempo alla decriptazione dei canali

Diciamo che adesso le Smartcard vanno molto più d'accordo con i Decoder

Io ho la 0003 è mi trovo benone, ma sinceramente non ricordo grosse differenze da quando avevo la 0001.

il mio abbonamento è composto da un decoder principale mySky con una 0001, un multivision con un altro mySky con una 0003 ed un secondo multivision HD con una 0001, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione per cambiare le card, premetto che sul principale ho diversi freeze e blocchi durante le registrazioni.

Anche io ho una 0001 con diversi problemi di freeze durante il giorno. Ma per ora non ho ricevuto nessuna mail

Ma sarebbe possibile chiamare il servizio clienti e chiederne la sostituzione?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso