@darknike noti un apertura dei canali più veloce rispetto alla precedente smartcard?
Sinceramente no, non ho notato alcun cambiamento. Forse le migliorie le notano, come scritte sopra, chi proviene dalla 0001.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@darknike noti un apertura dei canali più veloce rispetto alla precedente smartcard?
E' proprio così.Avevo un decoder hd Pace di proprietà...ho dovuto cambiarlo con uno associato a SkyAlexsandro31 lavoro in uno sky service da qualche anno. Tutto quello che ho scritto è riferito a clienti che vengono da me ogni giorno.
Ho attivato smartcard su un decoder che non fosse quello associato da sky non poche volte (forse centinaia), ma da un paio di mesi a questa parte è diventato impossibile.
....
Se già vedevi con la vecchia scheda vuol dire che il tuo secondo decoder è regolare e quindi vedrai anche con quella nuova. Se devi attivarla a casa, attivala nel decoder principale, vedi che funzioni tutto e poi spostala nel secondo dec. magari a decoder spento non alimentato.Mi confermate x cortesia che cambiando una 0001 del mio MySkyHd potrò continuare ad usare anche un secondo decoder HD, comprato al centro Sky? Lo uso per altra camera e per portarlo in seconda casa...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova Smartcard è più reattività
La nuova Smartcard impiega minor tempo alla decriptazione dei canali
La nuova Smartcard impiega minor tempo alla decriptazione dei canali