Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

Innanzitutto volevo ringraziarvi per le risposte.Aggiornamento:allarme rientrato automaticamente.Dopo circa tre ore dall'accensione,i canali sono tornati in HD.A questo ponto mi viene da pensare che il decoder avesse bisogno solo di tempo per digerire la nuova scheda....

Innanzitutto volevo ringraziarvi per le risposte.Aggiornamento:allarme rientrato automaticamente.Dopo circa tre ore dall'accensione,i canali sono tornati in HD.A questo ponto mi viene da pensare che il decoder avesse bisogno solo di tempo per digerire la nuova scheda....
Prego, almeno così abbiamo una casistica che potrà aiutare nel caso qualcuno avesse questo problema.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Bene ;)

Se dovesse capitare anche ad altri, adesso almeno abbiamo già un feedback ;)

Tutto ok ma 3 ore mi pare un tempo un po troppo lungo.

ci sono dei numeri con risponditore automatico che velocizzerebbero la situazione rispedendo le giuste chiavi al decoder. se nell'area personale risulta HD attivo è solo un problema di abilitazione se non ci sono.

per forzare gli "aggiornamenti" si può anche usare quelli per attivare skyondemand o primafila

Mi è arrivata oggi la mail di sostituzione della Card. Devo recarmi ad uno Sky Service proposto da loro , ma per me è scomodo e vorrei sostituirlo con un altro. Devo telefonare(800075570) per comunicargli il cambiamento , comunicando i dati del negozio scelto da me ??
Grazie

Ma le nuove smart funzioneranno sui decoder hd acquistati? Si deve chiamare per farle andare? Per il MySkyhd invece come fa lo sky center ad associarla al decoder?

Ma le nuove smart funzioneranno sui decoder hd acquistati? Si deve chiamare per farle andare? Per il MySkyhd invece come fa lo sky center ad associarla al decoder?
Per problemi di visione,l'anno scorso ho sostituito una 0002 con una 0004,ho 2 diversi dec.hd di mia proprietà e non ho avuto problemi di visione.E' compito dello skycenter fare associare la smart card al decoder.

al cervellone di sky hanno tutti i numeri di schede possedute e tutti i seriali del decoder. poi in qualche caso non c'è l'associazione stretta smartcard-decoder.

credo che sia per adesso un esclusiva di multivision connesso dove non puoi invertire neanche le card (ma sarebbe assurdo visto che sono identiche)

Per problemi di visione,l'anno scorso ho sostituito una 0002 con una 0004,ho 2 diversi dec.hd di mia proprietà e non ho avuto problemi di visione.E' compito dello skycenter fare associare la smart card al decoder.

Io nell'unico decoder hd in mio possesso (privato) non ho dovuto nemmeno chiamare per associare smart card al decoder. Ho avuto da subbito visione. Non so se l''"accoppiamento" serva solo per il MySkyHd. A giorni vedrò, dopo che l'avrò ritirata.

Anche a me è arrivato l'avviso per la sostituzione.
Per chi l'ha fatto: bisogna andare anche con una copia dell'email o basta consegnare la vecchia card per avere la nuova?

Anche a me è arrivato l'avviso per la sostituzione.
Per chi l'ha fatto: bisogna andare anche con una copia dell'email o basta consegnare la vecchia card per avere la nuova?
SmartCard vecchia e copia mail cartacea o da esibire dal cell.

Ho telefonato allo Sky Center (non quello suggerito da Sky nella mail) , mi hanno consigliato di non andare il Sabato perché c'è la coda per questo cambio (è in Milano città)
Purtroppo gli orari negli altri giorni sono ristretti (chiude alle ore 18.00)

Card , Carta d' Identità , non gli serve invece la mail spedita da Sky

Mi hanno mandato il messaggio sul decoder, mi hanno chiesto conferma tramite SMS, ed ora anche via mail. La cosa buffa è che io pago da sempre tramite bollettino, quindi, se ricevono i pagamenti non dovrebbero esserci dubbi sull'anagrafica, ma è palese che la cosa è fatta a prescindere da ciò. :lol:
Speriamo non mandino anche la Polizia stradale per la conferma dell'indirizzo. :laughing7:

Ultima modifica:
Mi hanno mandato il messaggio sul decoder, mi hanno chiesto conferma tramite SMS, ed ora anche via mail. La cosa buffa è che io pago da sempre tramite bollettino, quindi, se ricevono i pagamenti dovrebbero esserci dubbi sull'anagrafica, ma è palese che la cosa è fatta a prescindere da ciò.
Speriamo non mandino anche la Polizia stradale per la conferma dell'indirizzo. :laughing7:
È vero, però devono inviare una smart card e in qualche modo vogliono cautelarsi per qualsiasi problema. In questo non ci vedo niente di sbagliato, anzi 😉

È vero, però devono inviare una smart card e in qualche modo vogliono cautelarsi per qualsiasi problema. In questo non ci vedo niente di sbagliato, anzi

Non gli do assolutamente torto, ma stanno diventando un po' pedanti.
Nella mail di nuovo c'era scritto che verrò informato quando verrà spedita, ma non credo sarà inviata tramite posta tracciabile.

Indietro
Alto Basso