Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

Come scopro se anche la mia ha il film gratuito in prima fila? Tnx.

Arrivate stamattina tramite posta ordinaria, non raccomandata, attivate contemporaneamente chiamando il numero verde, per ora tutto bene. E inclusi ci sono due film gratuiti di Sky Primafila uno per smart card. :)

Idem! Ho trovato la lettera con SC annessa nella buchetta della posta. Tutto bene, anche se ogni tanto, microblocchi e freeze ci sono lo stesso...:-(

Ciao ragazzi! Ho attivato la nuova smart card. Vorrei attivare i 15 giorni di visione gratuita, nella lettera dicono che si può fare anche da Fai Da Te, ma non trovo dove... Non vorrei usare l' 199100500.. Se sapete indicarmi come fare dal FaiDaTe o se c'è un numero alternativo all' 199,ve ne sarei grata. :)

Ultima modifica:
Anch'io ho lo stesso problema. Inoltre non ho ben capito quanti pacchetti gratuiti posso attivare, visto che sulla lettera dice "uno o più pacchetti". E poi... tutti contemporaneamente o anche uno per volta?

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Anch'io ho lo stesso problema. Inoltre non ho ben capito quanti pacchetti gratuiti posso attivare, visto che sulla lettera dice "uno o più pacchetti". E poi... tutti contemporaneamente o anche uno per volta?

Ciao Poynting. Alla fine ho chiamato il numero dedicato ai clienti da più di 10 anni, e l'operatrice, gentilissima, mi ha attivato il pack cinema. Le ho detto che nella lettera si fa riferimento ad "uno o più pack che non hai", ma lei ha risposto che si può avere un pack e un evento primafila, che io ho evitato perchè fanno sempre caos poi per lo storno.

Se qualcuno invece riesce a farsi attivare più packs, fatecelo sapere. Grazie. :)
Comunque per ora il cambio smart card è andato a buon fine, nel senso che non è cambiato nulla.

Ciao Poynting. Alla fine ho chiamato il numero dedicato ai clienti da più di 10 anni, e l'operatrice, gentilissima, mi ha attivato il pack cinema. Le ho detto che nella lettera si fa riferimento ad "uno o più pack che non hai", ma lei ha risposto che si può avere un pack e un evento primafila, che io ho evitato perchè fanno sempre caos poi per lo storno.
Grazie mille. Puoi ricordarmi qual è il numero?

Grazie mille. Puoi ricordarmi qual è il numero?

Quello per i clienti da più di 10 anni è 02 828282
Quello per i clienti con meno di 10 anni puoi usare il classico 02 7070

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi, sky mi ha avvisato che dal 1° dicembre invierà la nuova tessera in sostituzione della vecchia 0001

leggendo alcune pagine del topic non mi è chiaro se sia necessario attivarla telefonicamente oppure mettere su sky uno e attendere un pò di minuti che si sblocchi da sola??

ciao ragazzi, sky mi ha avvisato che dal 1° dicembre invierà la nuova tessera in sostituzione della vecchia 0001

leggendo alcune pagine del topic non mi è chiaro se sia necessario attivarla telefonicamente oppure mettere su sky uno e attendere un pò di minuti che si sblocchi da sola??
Se usi lo stesso numero telefonico associato al tuo abbonamento è più semplice del previsto. Troverai tutte le indicazioni dentro la busta.

Salve a tutti. Volevo un chiarimento su questo argomento. Possiedo un mysky e un multivision HD. Inoltre ho un altro decoder HD in mansarda della mia casa sul quale uso la scheda HD del multivision alternativamente. Con il cambio di schede (mi sono arrivate le due nuove due giorni fa ma ancora non ho fatto il cambio), rischio di non poter più utilizzare per la visione il terzo decoder? Grazie per il chiarimento

se il MV è di tipo non connesso. non ti cambia niente.

le smartcard si attivano in genere da sole in pochi minuti mettendosi su un canale sky come skyUNO.

Ma è possibile attivare i 15 giorni gratuiti del pacchetto a scelta in un altro momento e non necessariamente durante l'attivazione della scheda?

Ma è possibile attivare i 15 giorni gratuiti del pacchetto a scelta in un altro momento e non necessariamente durante l'attivazione della scheda?

No, perchè è una promozione dedicata a far conoscere un pacchetto aggiuntivo ai nuovi abbonati (o comunque a chi sostituisce la scheda) ed è per per questo che viene attivata subito ;)

No, perchè è una promozione dedicata a far conoscere un pacchetto aggiuntivo ai nuovi abbonati (o comunque a chi sostituisce la scheda) ed è per per questo che viene attivata subito ;)
Cambiando la scheda con quella nuova, le registrazioni già fatte restano visibili? Grazie.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Non viene attivata contestualmente all'attivazione della smart card, ma la si può chiedere fino a gennaio. Quindi un po' di margine c'è.

Indietro
Alto Basso