Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

Finalmente ho la nuova scheda.
La inserisco nel decoder e mi dice: "assenza di segnale". E' normale?

Finalmente ho la nuova scheda.
La inserisco nel decoder e mi dice: "assenza di segnale". E' normale?
Se non l'hai attiva sì, nel caso consiglio sempre di riavviare il decoder perché pare "soffrano" un pochino l'inserimento della nuova scheda.

Se non l'hai attiva sì, nel caso consiglio sempre di riavviare il decoder perché pare "soffrano" un pochino l'inserimento della nuova scheda.

Ma non me l'ha attivata il tizio dello Sky service?
Nel foglio allegato alla scheda c'è scritto di aspettare almeno 15 minuti ma non mi aspettavo che di ricevere il messaggio di assenza di segnale... :sad:

E' proprio un messaggio di "assenza di segnale", oppure è semplicemente criptato?

Sei sintonizzato su Sky Uno?

Ma non me l'ha attivata il tizio dello Sky service?
Nel foglio allegato alla scheda c'è scritto di aspettare almeno 15 minuti ma non mi aspettavo che di ricevere il messaggio di assenza di segnale... :sad:
Riavvia il decoder e metti sul canale 108 ed attendi l'arrivo dell'impulso.

Sembra tutto a posto dopo il reset, grazie Trotto_81 per l'assistenza. ;)

Sembra tutto a posto dopo il reset, grazie Trotto_81 per l'assistenza. ;)
Mi fa piacere tu abbia risolto e ribadisco la cosa: riavviate il modem dopo l'inserimento della nuova smartcard, perché a caldo va un po' in crisi il decoder. Mi è successo sia con un BSkyB che un P990N.

dopo due giorni dall'inserimento della nuova smart card, ho l'avviso 02, smart card non inserita. fatte tutte le prove, anche con call center sky. devo restituire tutto. avete altre soluzioni da provare? grazie.

La mia esperienza: sia nel MySkyhd che nel decoderHd di proprietà nessun problema. Dopo un primo messaggio in cui mi invitava a telefonare per accoppiare decoder e smart si è sbloccato da solo. Su entrambi.

se il callcenter dice di cambiare...io cambierei la card xkè probabilmente è difettosa. se hai il decoder connesso a internet io proverei a andare su interattivi e sceglierei l'opzione per farsi fatturare i primafila alla mia ultima istallazione hanno fatto così per velocizzare i "controlli" a decoder e smartcard

dopo due giorni dall'inserimento della nuova smart card, ho l'avviso 02, smart card non inserita. fatte tutte le prove, anche con call center sky. devo restituire tutto. avete altre soluzioni da provare? grazie.

Hai provato a togliere l'alimentazione al decoder e poi avviarlo nuovamente ed attendere se tutto torna come prima?

Ma la smart card è in platino tempestata di diamanti..?
La settimana scorsa è venuto il postino a consegnarmi la SC,
ma, causa lavoro ero assente, non ha voluto lasciarla a mia moglie,
oggi si è recata alle Poste con il mio documento e delega, ma l'impiegata
si è rifiutata di consegnare il plico, nonostante c'èra scritto che questa ipotesi
era praticabile..
Quindi, io lavoro anche il sabato, a mia moglie non la vogliono consegnare, per
ordine preciso di Sky...che si fà..? Qualcuno vive la mia stessa esperienza..?

Ma la smart card è in platino tempestata di diamanti..?
La settimana scorsa è venuto il postino a consegnarmi la SC,
ma, causa lavoro ero assente, non ha voluto lasciarla a mia moglie,
oggi si è recata alle Poste con il mio documento e delega, ma l'impiegata
si è rifiutata di consegnare il plico, nonostante c'èra scritto che questa ipotesi
era praticabile..
Quindi, io lavoro anche il sabato, a mia moglie non la vogliono consegnare, per
ordine preciso di Sky...che si fà..? Qualcuno vive la mia stessa esperienza..?
È specificato sulla lettera che va consegnata nelle mani del destinatario, ma per le mie due smartcard i postini non hanno fatto richieste, se non quella di firmare a nome del soggetto interessato.

È specificato sulla lettera che va consegnata nelle mani del destinatario, ma per le mie due smartcard i postini non hanno fatto richieste, se non quella di firmare a nome del soggetto interessato.

Ho letto la ricevuta che mi hanno lasciato..c'è anche scritto quello cui sopra..
Non capisco tutta questa fiscalità nei miei confronti...per ritirare il plico,
dovrei perdere una giornata di lavoro..:eusa_naughty:

Ho letto la ricevuta che mi hanno lasciato..c'è anche scritto quello cui sopra..
Non capisco tutta questa fiscalità nei miei confronti...per ritirare il plico,
dovrei perdere una giornata di lavoro..:eusa_naughty:
Alla faccia di chi dice che al meridione siamo poco seri. ;)
Nel tuo caso però sono troppo fiscali.

Indietro
Alto Basso