Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

Quindi dovrebbe arrivarmi una email dopo che le hanno spedite con le credenziali della raccomandata?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Credo di sì, almeno nel mio caso è stato così. Dopo un paio di settimane, anche tre, del messaggio sulla televisione, ho ricevuto l'email. Dopo due giorni la Smart card a casa

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

e ti chiamano e non vai...poi non vi lamentate se poi chiudono le visioni a blocchi e vi toccherà andarla a prendere xkè chiudono la visione il venerdi sera...non lo chiuderannoa tutti nel 2018...

ti mandano a cambiarla...ti scrivono...ma non ci vai xkè a quell'altro è arrivata comodamente a casa...anzi magari quando arriva la raccomandata non ci sei e per andare in posta a ritirarla o fai + strada o sicuramente + coda

Il senso è che manca ancora un'anno e mezzo per poterle cambiare.Mi sembra che molti abbiano paura di non vedere più sky per il cambio smart.
Le stanno cambiando progressivamente a tutti e contano di terminare entro il 2018, ma se capiti nel gruppo giusto ti viene scritto nei messaggi il giorno in cui sarà bloccata la vecchia smart card ... quindi dopo tale data non vedrai più i canali codificati.

Arrivata oggi la nuova smart card. L'attiverò non appena scadranno i "più giorni Sky" che ho attivato 2 giorni fa, visto che con la nuova attivazione card danno 15 giorni di visione gratis di un pack che non hai. Ricordatevi che deve firmare l'intestatario del contratto, sennò non ve la lasciano e dovete poi andarla a ritirare all'ufficio postale.

Le stanno cambiando progressivamente a tutti e contano di terminare entro il 2018, ma se capiti nel gruppo giusto ti viene scritto nei messaggi il giorno in cui sarà bloccata la vecchia smart card ... quindi dopo tale data non vedrai più i canali codificati.
Non funziona in questo modo,le vecchie smart card saranno messe fuori uso dal maggio 2018 non prima.Non possono bloccare un bel niente se tu hai un regolare abbonamento.

Arrivata oggi la nuova smart card. L'attiverò non appena scadranno i "più giorni Sky" che ho attivato 2 giorni fa, visto che con la nuova attivazione card danno 15 giorni di visione gratis di un pack che non hai. Ricordatevi che deve firmare l'intestatario del contratto, sennò non ve la lasciano e dovete poi andarla a ritirare all'ufficio postale.
Io l'anno scorso per problemi ad una 0002 l'ho cambiata con una nuova,e niente visione dei pacchetti mancanti.Qualcosa non mi torna.

perdonami ma se sky ti manda una raccomandata che tu intestatario firmi che reca una data entro cui fare il cambio carta e te non la fai sky può benissimo chiuderti il segnale, anzi il contratto recita che lo possono interrompere anche per motivi ben meno importanti. tu chiami sky e loro ti dicono...hai firmato per la nuova card...ecco inseriscila...vai sul 108 e ciao(non ho capito la controindicazione di attivare una carta a parte quella promozione tra più giorni di sky che si accavallerebbe ai 15 giorni offerti per "il disturbo")

Non funziona in questo modo,le vecchie smart card saranno messe fuori uso dal maggio 2018 non prima.Non possono bloccare un bel niente se tu hai un regolare abbonamento.

No, le vecchie smart card saranno tutte messe fuori uso ENTRO maggio 2018, ma non tutte assieme bensì a gruppi (più o meno numerosi) ed hanno già iniziato.

Nel messaggio che ti arriva (mail, SMS, ecc) è riportata la data da cui la tua smart card sarà disattivata (nel mio caso era intorno al 17 novembre) e dovrai averla quindi già cambiata con quella nuova che o ti arriva a casa o ti aspetta allo Sky Service ... se non lo hai fatto ti ritrovi al buio finché non inserisci la nuova.

No, le vecchie smart card saranno tutte messe fuori uso ENTRO maggio 2018, ma non tutte assieme bensì a gruppi (più o meno numerosi) ed hanno già iniziato.

Nel messaggio che ti arriva (mail, SMS, ecc) è riportata la data da cui la tua smart card sarà disattivata (nel mio caso era intorno al 17 novembre) e dovrai averla quindi già cambiata con quella nuova che o ti arriva a casa o ti aspetta allo Sky Service ... se non lo hai fatto ti ritrovi al buio finché non inserisci la nuova.
Io l'ho già cambiata l'anno scorso,uso una 0004 quindi sono già a posto.

tutti i cambia card di sky hanno una scadenza breve non vogliono avere troppe schede in giro inutilizzate e non ha senso non usare la nuova. è come se la banca quando apri il conto di desse un carnet di carte di credito da qui a 80 anni.

poi xkè la carta di credito usate subito la nuova e con la card di sky non ammettete che abbia una scadenza? boh a meno di strane cose illecite non mi viene in mente un motivo per lasciare la nuova nella busta e usare la vecchia appurato che non si perdono registrazioni(anche xkè la scheda legge semplicemente cosa gli dice sky dal cervellone come succede ora)

Stamattina ho attivato la nuova smart card e i programmi si vedono però il my sky ha perso le sue funzioni (registrazione pausa ecc) è una cosa temporanea o devo per forza chiamare l'assistenza?

sicuramente è temporaneo...puoi chiamare sky o anche il numero del fai da te che ritrovi sul menu del decoder. oppure se hai il decoder connesso credo che anche usando il menù interattivi a acquisti primafila dovrebbe richiedere i diritti.

Stamattina ho attivato la nuova smart card e i programmi si vedono però il my sky ha perso le sue funzioni (registrazione pausa ecc) è una cosa temporanea o devo per forza chiamare l'assistenza?

sicuramente è temporaneo...puoi chiamare sky o anche il numero del fai da te che ritrovi sul menu del decoder. oppure se hai il decoder connesso credo che anche usando il menù interattivi a acquisti primafila dovrebbe richiedere i diritti.

Sembra essere tornato alla normalità senza aver chiamato nessuno... cmq la cosa piu importante è che si sono mantenute le vecchie registrazioni questo mi preoccupava

Ricevuta oggi l'email, dal tracking risulta che dovrei riceverla lunedì. Spero di esserci in casa, mi scoccerebbe dover andare alle poste dopo.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

se fanno come i telecomandi tra un po' non fai neanche in tempo ad entrare. guardano i documenti e fuori

Ok, e se non fanno come i telecomandi?
Mi serve un'esperienza diretta. Ho bisogno di sapere se la procedura è breve (pochi minuti) o lunga (10-15 minuti o più). Grazie. ;)

Indietro
Alto Basso