Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

Ok, e se non fanno come i telecomandi?
Mi serve un'esperienza diretta. Ho bisogno di sapere se la procedura è breve (pochi minuti) o lunga (10-15 minuti o più). Grazie. ;)
La procedura in sè è abbastanza breve perché devono registrare il codice della nuova scheda sul tuo contratto e farti firmare il documento di consegna (direi che in 10-15 minuti si può fare), il problema è se trovi altre persone prima di te perché ovviamente al Service ti offrono anche di aumentare il tuo abbonamento (pacchetti, multivision ecc) e in quello si può perdere più tempo nelle varie spiegazioni ... e anche nella capacità di chi ascolta!

Chi la riceve a casa come fa a restituire la vecchia? O se la può tenere?

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Se è da restituire c'è una busta preaffrancata, basta inserirla e metterla nella cassetta postale.

Ho appena cambiato la mia 001 di 11 anni con una 004. Per ora nessun problema riscontrato. Spero così di risolvere il problema dei micro blocchi che ho sempre avuto e che ultimamente era peggiorato con la comparsa di pagine blu

Ho appena cambiato la mia 001 di 11 anni con una 004. Per ora nessun problema riscontrato. Spero così di risolvere il problema dei micro blocchi che ho sempre avuto e che ultimamente era peggiorato con la comparsa di pagine blu
Avresti potuto cambiarla anche prima,io l'ho cambiata dicendo(comunque era vero) che avevo l'errore 07.:)

In effetti l'ho cambiata prima nel senso che non mi era arrivata comunicazione. Ho chiamato io il servizio clienti al numero dedicato extra. Con la scusa di voler verificare l'indirizzo mail associato ho avanzato la proposta della sostituzione. Nessun problema, richiesto ieri e stamattina sono stato allo sky service

Chi la riceve a casa come fa a restituire la vecchia? O se la può tenere?

La lettera che ho ricevuto ieri con la nuova smartcard dice testualmente: "Una volta attivata la tua nuova smartcard, ti invitiamo a tagliare la smartcard attualmente in uso in corrispondenza del chip".
Di conseguenza, io credo che non vada restituita.

La lettera che ho ricevuto ieri con la nuova smartcard dice testualmente: "Una volta attivata la tua nuova smartcard, ti invitiamo a tagliare la smartcard attualmente in uso in corrispondenza del chip".
Di conseguenza, io credo che non vada restituita.
E sì, se dice così, evidentemente non bisogna restituirla.
Comunque, un invito non è un obbligo, quindi penso che me la conserverò integra, a futura memoria.

Anche io ne ho tenuta una disattivata per ricordo anni fa, c'era la busta per restituirla. Se mi dicevano qualcosa non so se era meglio dirgli che mi ero scordato di spedirla, o dire che le poste avranno perso la busta. :D
Questa volta da cosa dite potete tranquillamente tenervela da collezione, non essendoci la busta.
Se andate a ritirarla provate anche a farvela lasciare. Tanto per provare poi, inserite la vecchia tra qualche giorno, se si vede ancora qualche canale tipo Sportitalia.

E sì, se dice così, evidentemente non bisogna restituirla.
Comunque, un invito non è un obbligo, quindi penso che me la conserverò integra, a futura memoria.

Anch'io me la conserverò integra perché può sempre ritornare utile.

Unico uso da collezione penso, se fanno come in passato le vecchie tessere già da subito non serviranno più a niente.

Sky invia la mail con il tracking senza fornire il codice per il tracking di Poste Italiane.
La mia carta è in consegna da venerdì, ma anche questa mattina il postino è passato dritto.

A me invece sono stati precisi, diceva in consegna oggi e oggi è arrivata.

A me invece sono stati precisi, diceva in consegna oggi e oggi è arrivata.

Evidentemente loro per spedizione in consegna intendono che hanno affidato la raccomandata alle Poste e non che sia giunta a destinazione ed affidata al portalettere, ma non avendo il tracking ufficiale è impossibile capirlo subito.

Ragazzi io invece ho una sfortuna incredibile, avevo sky e poi ho aggiunto fastweb...mi arriva l'email di sky x la consegna in arrivo tramite corriere, della smart card ma ho notato che avevano il numero civico sbagliato, chiamo e mi dicono che lo cambiano subito (falso) e nel frattempo consegna ritardata...sfortuna, in settimana si rompe il modem fastweb, chiamo il servizio clienti e mi mandano il tecnico ke ordina il nuovo modem, ma purtroppo c'è ancora il numero civico sbagliato...richiamo il servizio clienti e risulta tutto bloccato sia la scheda che il modem xke nessuno, ne sky ne fastweb si degnano di cambiare l'indirizzo, cosa posso fare???

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Ragazzi io invece ho una sfortuna incredibile, avevo sky e poi ho aggiunto fastweb...mi arriva l'email di sky x la consegna in arrivo tramite corriere, della smart card ma ho notato che avevano il numero civico sbagliato, chiamo e mi dicono che lo cambiano subito (falso) e nel frattempo consegna ritardata...sfortuna, in settimana si rompe il modem fastweb, chiamo il servizio clienti e mi mandano il tecnico ke ordina il nuovo modem, ma purtroppo c'è ancora il numero civico sbagliato...richiamo il servizio clienti e risulta tutto bloccato sia la scheda che il modem xke nessuno, ne sky ne fastweb si degnano di cambiare l'indirizzo, cosa posso fare???

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Trasloca all'indirizzo sbagliato, almeno così risparmi tempo 😉😂😁. A parte gli scherzi, chiama il servizio clienti e se non lo cambiano manda una raccomandata. La cambieranno subito. Anche se tramite call center dovrebbe essere immediato.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Trasloca all'indirizzo sbagliato, almeno così risparmi tempo . A parte gli scherzi, chiama il servizio clienti e se non lo cambiano manda una raccomandata. La cambieranno subito. Anche se tramite call center dovrebbe essere immediato.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Basta farlo dal sito.

Indietro
Alto Basso