Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

L'arrivo della nuova tessera è previsto per domani. Comunicato via mail.

Io ho una 002 con un abbonamento riconnesso questo mese e sono ancora in attesa.
Nonostante qui sul forum siamo una piccola percentuale degli abbonati a Sky mi sembra che già in parecchi siete stati contattati per la sostituzione

Io ho una 002 con un abbonamento riconnesso questo mese e sono ancora in attesa.
Nonostante qui sul forum siamo una piccola percentuale degli abbonati a Sky mi sembra che già in parecchi siete stati contattati per la sostituzione

Ciao Marekiaro! :) Guarda,fosse stato per me non l'avrei mai cambiata,visto che ha sempre funzionato bene. Ma pare sia proprio una questione di lettura dei canali...quindi mi adeguo ed incrocio le dita.

ho ancora una 0001, con il chip bruciacchiato dall'uso e dall'età: neppure contattato per il cambio.

ho ancora una 0001, con il chip bruciacchiato dall'uso e dall'età: neppure contattato per il cambio.
Stessa cosa con il mio residuo bellico, ma non ho fretta, visto che continua a funzionare senza problemi.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED senza olio di palma

Si può ipotizzare che guardano a che distanza è il centro Sky dall'abbonato, se è entro tot chilometri fanno andare l'abbonato a ritirarla, se è lontano la spediscono.
Se possono fanno andare l'abbonato così risparmiano qualche spicciolo per la spedizione. Però se all'abbonato è scomodo andare al centro Sky, può provare a chiedere se la spediscono a casa.
Ho uno Sky Service a 1,7 chilometri di distanza trasferitosi tre anni fa, ma le smart card le spediscono comunque.

Oggi è arrivata. Il postino fa firmare la raccomandata. Sembra funzionare tutto regolarmente.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Oggi è arrivata. Il postino fa firmare la raccomandata. Sembra funzionare tutto regolarmente.

Quindi spediscono con raccomanda e non con semplice posta ordinaria?
Mi sembra che tu sia il secondo che l'ha ricevuta così.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quindi spediscono con raccomanda e non con semplice posta ordinaria?
Mi sembra che tu sia il secondo che l'ha ricevuta così.

Esatto, raccomandata. Sul link che danno nella e-mail c'è scritto che arriva tramite posta raccomandata. Dà anche una indicazione su quando arriverà.

Esatto, raccomandata. Sul link che danno nella e-mail c'è scritto che arriva tramite posta raccomandata. Dà anche una indicazione su quando arriverà.

A me non é arrivata l'email, ma un semplice messaggio sul decoder dove mi dicevano che sarebbero state spedite dal 17 novembre.

A me non é arrivata l'email, ma un semplice messaggio sul decoder dove mi dicevano che sarebbero state spedite dal 17 novembre.

Significa che ancora non l'hanno preparata. Almeno credo

Ho uno Sky Service a 1,7 chilometri di distanza trasferitosi tre anni fa, ma le smart card le spediscono comunque.
A me è arrivata a inizio mese la comunicazione via mail di andarla a ritirare ad uno sky service più vicino entro il 5 dicembre......ieri stessa solfa anche tramite sms.

La cosa strana è che ad un mio amico residente nel mio stesso paese l'hanno mandata tramite posta a casa.

A questo punto inizio a pensare che la distanza dallo sky service sia indifferente e non so che criteri applichino.

Per il momento non la vado a ritirare.....vediamo se la spediscono ma ne dubito

A me è arrivata a inizio mese la comunicazione via mail di andarla a ritirare ad uno sky service più vicino entro il 5 dicembre......ieri stessa solfa anche tramite sms.

La cosa strana è che ad un mio amico residente nel mio stesso paese l'hanno mandata tramite posta a casa.

A questo punto inizio a pensare che la distanza dallo sky service sia indifferente e non so che criteri applichino.

Per il momento non la vado a ritirare.....vediamo se la spediscono ma ne dubito
Ma è cosi' problematico sto cambio smart card?C'è tempo fino al maggio 2018.Non è un po prematuro preccuparsi?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso