Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho una 002 con un abbonamento riconnesso questo mese e sono ancora in attesa.
Nonostante qui sul forum siamo una piccola percentuale degli abbonati a Sky mi sembra che già in parecchi siete stati contattati per la sostituzione
Ma qualcuno sa a che pro fare questa sostituzione di massa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'arrivo della nuova tessera è previsto per domani. Comunicato via mail.
ho ancora una 0001, con il chip bruciacchiato dall'uso e dall'età: neppure contattato per il cambio.
Stessa cosa con il mio residuo bellico, ma non ho fretta, visto che continua a funzionare senza problemi.ho ancora una 0001, con il chip bruciacchiato dall'uso e dall'età: neppure contattato per il cambio.
Arrivata? Anche la mia dovrebbe arrivare oggi ma il postino non mi ha dato niente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho uno Sky Service a 1,7 chilometri di distanza trasferitosi tre anni fa, ma le smart card le spediscono comunque.Si può ipotizzare che guardano a che distanza è il centro Sky dall'abbonato, se è entro tot chilometri fanno andare l'abbonato a ritirarla, se è lontano la spediscono.
Se possono fanno andare l'abbonato così risparmiano qualche spicciolo per la spedizione. Però se all'abbonato è scomodo andare al centro Sky, può provare a chiedere se la spediscono a casa.
Oggi è arrivata. Il postino fa firmare la raccomandata. Sembra funzionare tutto regolarmente.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Esatto, raccomandata. Sul link che danno nella e-mail c'è scritto che arriva tramite posta raccomandata. Dà anche una indicazione su quando arriverà.Quindi spediscono con raccomanda e non con semplice posta ordinaria?
Mi sembra che tu sia il secondo che l'ha ricevuta così.
Esatto, raccomandata. Sul link che danno nella e-mail c'è scritto che arriva tramite posta raccomandata. Dà anche una indicazione su quando arriverà.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Significa che ancora non l'hanno preparata. Almeno credoA me non é arrivata l'email, ma un semplice messaggio sul decoder dove mi dicevano che sarebbero state spedite dal 17 novembre.
A me è arrivata a inizio mese la comunicazione via mail di andarla a ritirare ad uno sky service più vicino entro il 5 dicembre......ieri stessa solfa anche tramite sms.Ho uno Sky Service a 1,7 chilometri di distanza trasferitosi tre anni fa, ma le smart card le spediscono comunque.
Ma è cosi' problematico sto cambio smart card?C'è tempo fino al maggio 2018.Non è un po prematuro preccuparsi?A me è arrivata a inizio mese la comunicazione via mail di andarla a ritirare ad uno sky service più vicino entro il 5 dicembre......ieri stessa solfa anche tramite sms.
La cosa strana è che ad un mio amico residente nel mio stesso paese l'hanno mandata tramite posta a casa.
A questo punto inizio a pensare che la distanza dallo sky service sia indifferente e non so che criteri applichino.
Per il momento non la vado a ritirare.....vediamo se la spediscono ma ne dubito
Sia mail che msg dicono chw deve essere sostituita entro il 5 dicembre.Ma è cosi' problematico sto cambio smart card?C'è tempo fino al maggio 2018.Non è un po prematuro preccuparsi?![]()