BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Non viene attivata contestualmente all'attivazione della smart card, ma la si può chiedere fino a gennaio. Quindi un po' di margine c'è.
Satred mi confermi oppure no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non viene attivata contestualmente all'attivazione della smart card, ma la si può chiedere fino a gennaio. Quindi un po' di margine c'è.
Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S
Nella lettera che hanno mandato a me dice che la promo si deve attivare entro il 17 gennaio, ma può darsi che non sia per tutti uguale, perchè a me il 17 gennaio era l'ultimo giorno di validità della vecchia smart card.Confermo. L'attivazione dei 15 giorni non è automatica. Bisogna chiamare in un secondo momento, quindi regolatevi, comunque entro poche settimane.
io ho ricevuto due tessere ( abbonamento principale e multivision) van attivate in contemporanea? lo chiedo perche le istruzioni riportano un generico "chiama il numero automatico ed immetti il codice cliente"-
Sono nella tua stessa situazione, ho chiamato il numero verde e mi dice che vengono attivate entrambe.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Infatti le altre volte non ho mai sentito di questa cosa, dev'essere solo stavolta legato a questo cambio massiccio di vecchie tessere. O è solo in queste settimane che siamo vicini alle feste, non è detto che a chi sostituiranno la scheda tra 6 mesi ci sia ancora.Io ho sostituito la smart card un'anno fa per errore 07 ma dei 15 giorni non ne ho veduto nemmeno l'ombra.![]()
quindi le hai infilate insieme e messo sul canale 108 poi fatto attivazione?
Tranquillo come da titolo verrà fatto tutto entro maggio 2018.A me non è ancora arrivata!!
Boh..
Saluti
Ok arrivata stamattina la card nuova,attivata praticamente subito con il numero verde,ma ancora (attivata 1 ora fa) non mi funziona On Demand,ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che devo staccare il router e fare di nuovo la configurazione di rete del decoder??Potete spiegarmi se è davvero cosi'?Thx![]()
Uno a scelta, mi pare ovvio.Buongiorno a tutti ragazzi. Io ho attivato le nuove smart card e ho un contenuto di prima fila in omaggio volevo sapere ma qual'è quello in omaggio? Grazie
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Uno a scelta, mi pare ovvio.
Sicuro? Perché mi dice il prezzo?![]()
Perché in teoria dovrebbero scontarlo sulla fattura.
Sky ha un numero dove chiamare, qui stiamo andando troppo OT.Scontarlo o omaggio?? Perché io ho un evento in omaggio e i tre successivi scontati al 50% ma a me interessa appunto quello in omaggio. Ecco perché chiedevo
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk