Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

Non viene attivata contestualmente all'attivazione della smart card, ma la si può chiedere fino a gennaio. Quindi un po' di margine c'è.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Confermo. L'attivazione dei 15 giorni non è automatica. Bisogna chiamare in un secondo momento, quindi regolatevi, comunque entro poche settimane.

io ho ricevuto due tessere ( abbonamento principale e multivision) van attivate in contemporanea? lo chiedo perche le istruzioni riportano un generico "chiama il numero automatico ed immetti il codice cliente"-

Confermo. L'attivazione dei 15 giorni non è automatica. Bisogna chiamare in un secondo momento, quindi regolatevi, comunque entro poche settimane.
Nella lettera che hanno mandato a me dice che la promo si deve attivare entro il 17 gennaio, ma può darsi che non sia per tutti uguale, perchè a me il 17 gennaio era l'ultimo giorno di validità della vecchia smart card.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Ultima modifica:
io ho ricevuto due tessere ( abbonamento principale e multivision) van attivate in contemporanea? lo chiedo perche le istruzioni riportano un generico "chiama il numero automatico ed immetti il codice cliente"-

Sono nella tua stessa situazione, ho chiamato il numero verde e mi dice che vengono attivate entrambe.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ho sostituito la smart card un'anno fa per errore 07 ma dei 15 giorni non ne ho veduto nemmeno l'ombra.:eusa_think:
Infatti le altre volte non ho mai sentito di questa cosa, dev'essere solo stavolta legato a questo cambio massiccio di vecchie tessere. O è solo in queste settimane che siamo vicini alle feste, non è detto che a chi sostituiranno la scheda tra 6 mesi ci sia ancora.

quindi le hai infilate insieme e messo sul canale 108 poi fatto attivazione?

Esatto, comunque ti consiglio di attendere almeno una mezz'ora con decoder accesi e sul canale 108, perché ci mette un po' di tempo per abilitare anche tutte le funzioni di pausa e registrazione.
Tutto OK con le registrazioni salvate in precedenza.

se avete decoder connessi a internet mettete le schede...poi andate sul menu interattivi e scegliete attiva skyondemand e restart (per i mysky)...oppure connessione internet primafila(per gli skyHD connessi ad es per multivision connesso)

altrimenti il numero fai da te 02.91.71.71

oppure aspettate

il tutto su un canale sky

Ok arrivata stamattina la card nuova,attivata praticamente subito con il numero verde,ma ancora (attivata 1 ora fa) non mi funziona On Demand,ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che devo staccare il router e fare di nuovo la configurazione di rete del decoder??Potete spiegarmi se è davvero cosi'?Thx :)

Riavvia il decoder e attendi l'arrivo dell'impulso. Molti apparati danno i numeri con l'inserimento a caldo della nuova scheda.

Ok arrivata stamattina la card nuova,attivata praticamente subito con il numero verde,ma ancora (attivata 1 ora fa) non mi funziona On Demand,ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che devo staccare il router e fare di nuovo la configurazione di rete del decoder??Potete spiegarmi se è davvero cosi'?Thx :)

Leggi più su il commento di Burchio il n. 389

Buongiorno a tutti ragazzi. Io ho attivato le nuove smart card e ho un contenuto di prima fila in omaggio volevo sapere ma qual'è quello in omaggio? Grazie

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Scontarlo o omaggio?? Perché io ho un evento in omaggio e i tre successivi scontati al 50% ma a me interessa appunto quello in omaggio. Ecco perché chiedevo

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Sky ha un numero dove chiamare, qui stiamo andando troppo OT.

Indietro
Alto Basso