Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

Dopo una prima ondata un mesetto fa, da quell che leggo qui sembra che abbiano rallentato con la sostituzione delle carte mi sbaglio?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ho controllato proprio ora..
anche la mia è 0001
vedremo quando verrò contattato

Buonasera a tutti sono nuovo di questo Forum vorrei chiedervi un consiglio sulla nuove scheda Sky che mi è arrivata in questi giorni. Nella mia casa ho attivato un contratto completo con Sky ( Cinema, Sport, Calcio ) e poi ho anche il Multivision. Ora vorrei portare il Multivision in un'altra casa senza comunicare nulla a Sky con le nuove schede che sostituiscono le vecchie c'è la possibilità che se ne accorgano?
Grazie

Ho letto che all'utente Giaguaro hanno spedito la nuova tessera a casa (anche ad altri?)

La tessera vecchia quindi si può anche non restituire?

Ho letto che all'utente Giaguaro hanno spedito la nuova tessera a casa (anche ad altri?)

A chi viene spedita a a casa (come al sottoscritto) confermo che la Smart card ti viene lasciata e nella lettera viene consigliato di distruggerla, mentre per quelli che si devono recare allo Skyservice per la sostituzione devono consegnare la vecchia per avere la nuova.

A chi viene spedita a a casa (come al sottoscritto) confermo che la Smart card ti viene lasciata e nella lettera viene consigliato di distruggerla, mentre per quelli che si devono recare allo Skyservice per la sostituzione devono consegnare la vecchia per avere la nuova.

Confermo arrivata oggi con servizio postale privato, quindi non raccomandata, trovata nella cassetta della posta. Distrutta come da istruzioni l'altra. Attivazione senza problemi.
Saluti.

A me avevano inviato la mail per recarmi allo Sky Service ma ho telefonato mercoledì scorso per farmela spedire...per ora non è arrivata.

Ma notate miglioranenti?
Giusto per capire io motivo di questo giro di vite delle schede
😀

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

mi è arrivata e attivata la scheda nuova. in un altra casa ho un vecchio decoder hd di un vecchio multivision che mi ha sempre funzionato. funzionera ancora?

Bisogna addirittura "distruggerla", come l'almanacco sportivo di Ritorno al Futuro? Ma perché? :D

è una dicitura standard per ogni carta con chip...retaggi del passato. e loro si tutelano nel caso in cui un bachetto software permettesse ad esempio a una scheda del 2004 di aprire un full sky senza pagare...chissà

Mah, se fosse veramente così pretenderebbero la restituzione e la distruggerebbero loro stessi, non lascerebbero il libero arbitrio al cliente.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Ciao a tutti!

Giorni fa tramite la chat di assistenza un operatore mi ha accennato al cambio della smart card, di cui non sapevo niente perché non ho ricevuto alcuna comunicazione. Mi ha fatto l'ordine a sistema dicendo che già il giorno successivo sarei potuto andare in uno Sky Service a ritirarla, ma andandoci effettivamente il giorno dopo mi hanno detto che senza una mail o un sms che comunica la sostituzione non possono darmi quella nuova. Come posso fare?

- La mancata restituzione ma la richiesta di distruzione viene anche fatta per le patenti, tessere sanitarie e vecchie carte di credito/debito. E' normale che loro dicono "Avendo la nuova, e poiché la nuova annulla la vecchia, distruggila perché è comunque un oggetto personale e di conseguenza, se smarrito, ecc ecc ecc, quindi distruggilo ora così non ti poni il problema".
- Non è tanto al fine di qualche pirata informatico perché tanto proprio dai loro server sarà inibita la visione da maggio 2018 a tutte le schede 001 e 002.

Ciao a tutti!

Giorni fa tramite la chat di assistenza un operatore mi ha accennato al cambio della smart card, di cui non sapevo niente perché non ho ricevuto alcuna comunicazione. Mi ha fatto l'ordine a sistema dicendo che già il giorno successivo sarei potuto andare in uno Sky Service a ritirarla, ma andandoci effettivamente il giorno dopo mi hanno detto che senza una mail o un sms che comunica la sostituzione non possono darmi quella nuova. Come posso fare?

Attendere la comunicazione ufficiale e non della chat. E poi ..l'ordine ti hanno fatto? ahaha secondo me ha spinto i tasti a piffero :laughing7:

Indietro
Alto Basso