Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto che all'utente Giaguaro hanno spedito la nuova tessera a casa (anche ad altri?)
La tessera vecchia quindi si può anche non restituire?
Confermo arrivata oggi con servizio postale privato, quindi non raccomandata, trovata nella cassetta della posta. Distrutta come da istruzioni l'altra. Attivazione senza problemi.A chi viene spedita a a casa (come al sottoscritto) confermo che la Smart card ti viene lasciata e nella lettera viene consigliato di distruggerla, mentre per quelli che si devono recare allo Skyservice per la sostituzione devono consegnare la vecchia per avere la nuova.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A me avevano inviato la mail per recarmi allo Sky Service ma ho telefonato mercoledì scorso per farmela spedire...per ora non è arrivata.Ho letto che all'utente Giaguaro hanno spedito la nuova tessera a casa (anche ad altri?)
La tessera vecchia quindi si può anche non restituire?
Ma notate miglioranenti?
Giusto per capire io motivo di questo giro di vite delle schede
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Esagerato, potevi tenerla da collezione/ricordo.Confermo arrivata oggi con servizio postale privato, quindi non raccomandata, trovata nella cassetta della posta. Distrutta come da istruzioni l'altra. Attivazione senza problemi.
Saluti.
Forse temono che qualcuno si faccia una fotocopia e gli rubi i preziosi codici.Bisogna addirittura "distruggerla", come l'almanacco sportivo di Ritorno al Futuro? Ma perché?![]()
Ciao a tutti!
Giorni fa tramite la chat di assistenza un operatore mi ha accennato al cambio della smart card, di cui non sapevo niente perché non ho ricevuto alcuna comunicazione. Mi ha fatto l'ordine a sistema dicendo che già il giorno successivo sarei potuto andare in uno Sky Service a ritirarla, ma andandoci effettivamente il giorno dopo mi hanno detto che senza una mail o un sms che comunica la sostituzione non possono darmi quella nuova. Come posso fare?
- Non è tanto al fine di qualche pirata informatico perché tanto proprio dai loro server sarà inibita la visione da maggio 2018 a tutte le schede 001 e 002.