Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho ancora la scheda vecchia, per ora nessuna comunicazione.
Se però chiedendo la consegna a casa, me la lasciano nella posta senza firmare nulla......vado allo skycenter
Tapatalk
Non penso sia uguale per tutti. Nel dubbio andrò allo skycenter, visto che è in città e non devo manco aspettare poiTranquillo, la spedizione avviene a mezzo raccomandata, devi firmare per ritirarla, se non trovano nessuno in casa ti lasciano un avviso e devi andare all'ufficio postale a ritirarla.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Confermo arrivata oggi con servizio postale privato, quindi non raccomandata, trovata nella cassetta della posta. Distrutta come da istruzioni l'altra. Attivazione senza problemi.
Saluti.
Magari é gia stato discusso ma l'ho perso. La nuova card la devo attivare dal mio decoder o posso usarne un altro (quello della seconda casa per esempio). Grazie
Cambiano la card e danno un regalo?Ma è uno scherzo??Attivata oggi la nuova smart card. Dopo aver aspettato per più di 20 giorni invano che arrivasse la card come da me richiesto telefonicamente, ieri ho dovuto richiamarli e avvertirli di ciò e che a questo punto avrei preferito recarmi allo Sky Center cosa che oggi ho fatto. La scheda dopo aver aspettato come da prassi 10-15 minuti non ha dato segni di vita e solo chiamando il numero che viene indicato in caso di problemi l'ho abilitata. Il regalo ricevuto è uno sconto del 50% per un volo andata e ritorno prenotato sul sito volagratis.com
Ti avvisano loro, a me è arrivata una mail che mi diceva di recarmi allo Sky Center ma in quei giorni non potevo ed ho richiesto (invano) che mi fosse inviata per postaio ho controllato ed ho una 001, devo contattarli io o aspettare che mi chiamano loro?
Ti avvisano loro, a me è arrivata una mail che mi diceva di recarmi allo Sky Center ma in quei giorni non potevo ed ho richiesto (invano) che mi fosse inviata per posta![]()
prova ad aggiornare il decoder in manuale ,a delle volte succede k si impallaMi succede un problema strano da quando ho la nuova smart card. Le registrazioni che effettuo solo su SkyAtlantic sd al momento di andarle a vedere non vengono visualizzate c'è solo una schermata blu e sul decoder il led circolare gira normalmente come se la registrazione la si sta visualizzando normalmente. Per uscire dalla schermata sono costretto a premere esc più volte. Non ho provato a vedere cosa succede registrando dallo stesso canale in HD. Da cosa può dipendere?
Test della smart card è ok, del decoder è ok, se stacco la presa non cambia nulla. Test del disco non l'ho fatto ma se è quello che fa cancellare tutto ciò che è registrato evito di farlo. Per gli aggiornamenti non credo possa dipendere da qualcosa del genere ma volendolo fare in che parte del menù è?
Non è una formattazione, eventualmente interrompe solo le registrazioni in corso. Si trova nello stesso menu degli altri test.Test della smart card è ok, del decoder è ok, se stacco la presa non cambia nulla. Test del disco non l'ho fatto ma se è quello che fa cancellare tutto ciò che è registrato evito di farlo. Per gli aggiornamenti non credo possa dipendere da qualcosa del genere ma volendolo fare in che parte del menù è?