Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

Io ho ancora la scheda vecchia, per ora nessuna comunicazione.

Se però chiedendo la consegna a casa, me la lasciano nella posta senza firmare nulla......vado allo skycenter

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Io ho ancora la scheda vecchia, per ora nessuna comunicazione.

Se però chiedendo la consegna a casa, me la lasciano nella posta senza firmare nulla......vado allo skycenter

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Tranquillo, la spedizione avviene a mezzo raccomandata, devi firmare per ritirarla, se non trovano nessuno in casa ti lasciano un avviso e devi andare all'ufficio postale a ritirarla.


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Tranquillo, la spedizione avviene a mezzo raccomandata, devi firmare per ritirarla, se non trovano nessuno in casa ti lasciano un avviso e devi andare all'ufficio postale a ritirarla.


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Non penso sia uguale per tutti. Nel dubbio andrò allo skycenter, visto che è in città e non devo manco aspettare poi

Confermo arrivata oggi con servizio postale privato, quindi non raccomandata, trovata nella cassetta della posta. Distrutta come da istruzioni l'altra. Attivazione senza problemi.
Saluti.

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Magari é gia stato discusso ma l'ho perso. La nuova card la devo attivare dal mio decoder o posso usarne un altro (quello della seconda casa per esempio). Grazie
 
Attivata oggi la nuova smart card. Dopo aver aspettato per più di 20 giorni invano che arrivasse la card come da me richiesto telefonicamente, ieri ho dovuto richiamarli e avvertirli di ciò e che a questo punto avrei preferito recarmi allo Sky Center cosa che oggi ho fatto. La scheda dopo aver aspettato come da prassi 10-15 minuti non ha dato segni di vita e solo chiamando il numero che viene indicato in caso di problemi l'ho abilitata. Il regalo ricevuto è uno sconto del 50% per un volo andata e ritorno prenotato sul sito volagratis.com
 
Attivata oggi la nuova smart card. Dopo aver aspettato per più di 20 giorni invano che arrivasse la card come da me richiesto telefonicamente, ieri ho dovuto richiamarli e avvertirli di ciò e che a questo punto avrei preferito recarmi allo Sky Center cosa che oggi ho fatto. La scheda dopo aver aspettato come da prassi 10-15 minuti non ha dato segni di vita e solo chiamando il numero che viene indicato in caso di problemi l'ho abilitata. Il regalo ricevuto è uno sconto del 50% per un volo andata e ritorno prenotato sul sito volagratis.com
Cambiano la card e danno un regalo?Ma è uno scherzo??:eusa_think:
 
io ho controllato ed ho una 001, devo contattarli io o aspettare che mi chiamano loro?
 
quando la richiedi per posta non è che te la mandano subito, non è amazon...semplicemente inserivano il tuo indirizzo nella lista, e ti sarebbe arrivata quando ti toccava. tanto fino al 2018 restava cmq attiva.

Ti avvisano loro, a me è arrivata una mail che mi diceva di recarmi allo Sky Center ma in quei giorni non potevo ed ho richiesto (invano) che mi fosse inviata per posta ;)
 
Sai quante *cut* dicono al telefono? :D
Solo di digital-forum devi fidarti :happy3:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi succede un problema strano da quando ho la nuova smart card. Le registrazioni che effettuo solo su SkyAtlantic sd al momento di andarle a vedere non vengono visualizzate c'è solo una schermata blu e sul decoder il led circolare gira normalmente come se la registrazione la si sta visualizzando normalmente. Per uscire dalla schermata sono costretto a premere esc più volte. Non ho provato a vedere cosa succede registrando dallo stesso canale in HD. Da cosa può dipendere?
 
oppure prova sforzando un aggiornamento

Mi succede un problema strano da quando ho la nuova smart card. Le registrazioni che effettuo solo su SkyAtlantic sd al momento di andarle a vedere non vengono visualizzate c'è solo una schermata blu e sul decoder il led circolare gira normalmente come se la registrazione la si sta visualizzando normalmente. Per uscire dalla schermata sono costretto a premere esc più volte. Non ho provato a vedere cosa succede registrando dallo stesso canale in HD. Da cosa può dipendere?
prova ad aggiornare il decoder in manuale ,a delle volte succede k si impalla
 
Test della smart card è ok, del decoder è ok, se stacco la presa non cambia nulla. Test del disco non l'ho fatto ma se è quello che fa cancellare tutto ciò che è registrato evito di farlo. Per gli aggiornamenti non credo possa dipendere da qualcosa del genere ma volendolo fare in che parte del menù è?
 
Test della smart card è ok, del decoder è ok, se stacco la presa non cambia nulla. Test del disco non l'ho fatto ma se è quello che fa cancellare tutto ciò che è registrato evito di farlo. Per gli aggiornamenti non credo possa dipendere da qualcosa del genere ma volendolo fare in che parte del menù è?

Il test del disco non cancella nulla,
Fallo tranquillamente.
 
Test della smart card è ok, del decoder è ok, se stacco la presa non cambia nulla. Test del disco non l'ho fatto ma se è quello che fa cancellare tutto ciò che è registrato evito di farlo. Per gli aggiornamenti non credo possa dipendere da qualcosa del genere ma volendolo fare in che parte del menù è?
Non è una formattazione, eventualmente interrompe solo le registrazioni in corso. Si trova nello stesso menu degli altri test.
 
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