Poynting76
Digital-Forum Gold Master
Prova anche da atlantic hd.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi succede un problema strano da quando ho la nuova smart card. Le registrazioni che effettuo solo su SkyAtlantic sd al momento di andarle a vedere non vengono visualizzate c'è solo una schermata blu e sul decoder il led circolare gira normalmente come se la registrazione la si sta visualizzando normalmente. Per uscire dalla schermata sono costretto a premere esc più volte. Non ho provato a vedere cosa succede registrando dallo stesso canale in HD. Da cosa può dipendere?
idem, devi aspettare una loro comunicazioneDomanda io ho la 0001 ma non sono stato contattato ne per mail ne sul decoder.
Devo cambiarla io di mia iniziativa o aspetto che mi contattino loro?
Sì è la stessa situazione mia solo che è successa subito dopo aver sostituito la card (da un paio di settimane)...il mio decoder è uguale un BSKYBStesso identico problema.
E con qualsiasi registrazione non solo atlantic, in pratica fai play schermata blu impallata e più lunga è registrazione più tempo ci mette a sboccarsi ed uscire dalla registrazione impallata.
Della serie che devo premere 10 volte esc.
Il fatto è che io ho ancora la vecchia smartcard 0001, quindi non dipende da quella ma credo dal decoder.
A me è cominciato dopo l'agg di ottobre ed ho un BsB.
Ultima volta che mi è successo mercoledì scorso con DDDance.
Sì è la stessa situazione mia solo che è successa subito dopo aver sostituito la card (da un paio di settimane)...il mio decoder è uguale un BSKYB
Confermo che se c'è la schermata blu la registrazione non c'è verso di vederla e si è costretti a cancellarla...proprio ieri sera ho voluto fare un ultimo tentativo e nulla da fare sono sempre e solo le registrazioni automatiche su SkyAtlatic sd il problema, infatti oggi ho registrato dall'hd ed è ok. Ieri però non c'è stato verso di uscire dalla schermata blu ho dovuto staccare la spina...io l'unico trucchetto per evitare il blocco che utilizzo è far partire la registrazione dal penultimo minuto in modo tale che se la registrazione non me la fa visualizzare appena è finita mi da la schermata di fine del programma registrato e posso tornare al menù senza problemi quindi il farla partire da un minuto x a me non da risultato al contrario di quanto succede a te...io l'unico modo per ovviare al problema è registrare in manuale o in hd...
Sono due crediti diversi, ricaricabile e una cosa ed è per gli acquisti dal sito, telefono, sms, quello nella smartcard è un credito sulla scheda vera e propria per acquistare da telecomando. Al momento dell'acquisto il credito scende ma se il decoder è connesso, in breve tempo torna a 17 e il mese dopo Sky addebita l'acquisto in bolletta.Stasera cambio la smart card, ho notato che sul decoder il credito residuo porta 17 euro, sul sito alla voce ricaricabile dice 9.42 eur ( credo sia quello giusto). Cosa trovero' come credito sulla nuova card? Qualcuno dal call center mi ha chiamato la settimana scorsa, non parlava benissimo italiano e mi ha detto che mi avrebbero dato 20 eventi gratuiti, a me sembra una bufala, ma magari ho capito io male. Qualcuno puo' confermare o ....farsi una risata per la bufalata?