Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

Saranno più di 20 giorni che mi hanno chiamato comunicandomi il cambio card con spedizione a casa. Ancora però non mi è arrivato nulla.
E' normale? Non è che con queste spedizioni si rischia che tramite qualche corriere infedele finiscano in altre mani? Funzionerebbero se inserite in altri decoder?

Direi di no visto che si suppone chiedano numero vecchia card e numero nuova card

Sostituita nel pomeriggio. Si è bloccata nonostante l'attivazione sia andata a buon fine tramite risponditore automatico
Ho dovuto richiamare sky e farmela riattivare tramite impulso. Adesso funziona tutto.

A volte non è che basta lasciarla per qualche minuto su un canale? Mi pare che dicessero su Sky Uno o qualche canale simile (ma poi è uguale il canale).

A volte non è che basta lasciarla per qualche minuto su un canale? Mi pare che dicessero su Sky Uno o qualche canale simile (ma poi è uguale il canale).

Sì, dicono sul canale 108. Ma a me dopo un quarto d'ora mi dava un errore composto da codici. Chiamando e richiedendo un nuovo impulso si è risolto tutto.
Meglio così.

Ciao, mi è arrivato circa un mese fa l'sms per la sostituzione della scheda, dicendo che mi avrebbero contattato per la conferma dei dati.
L'hanno fatto il giorno dopo sul telefono fisso, ma ha risposto un mio familiare dicendo (a ragione) che non era informato della cosa e che ha chiesto che fossimo richiamati in altro orario.

A tutt'oggi non mi ha richiamato nessuno, nè sul fisso, nel sul contatto di cellulare alternativo, nè per email o altro.

La procedura è persa? La scheda continua a funzionare senza particolari problemi.

Chiamano, chiamano :)
Se proprio vuoi esserne certo, contattali tu via chat per esempio :)

C'è ancora tempo per la sostituzione

nel mio caso, la settimana scorsa ho ricevuto un sms per segnalarmi di recarmi presso uno sky center per la sostituzione e così ho fatto.
Nessun problema con la nuova smartcard, che uso su due decoder ufficiali (un myskyhd ed un hd)..

Vi risulta che la smart card sia attivabile sul fai da te.....mi è apparsa una schermata apposita....

abito in centro di Genova. Arrivata smart card con posta ordinaria, in busta con scritta sky. Nella lettera di accompagnamento indicata come scadenza della vecchia 16 maggio 2017. seguite istruzioni sul retro chiamando numero verde indicato 800180953. Seguendo le istruzioni attivata in un paio di minuti. Nessun problema. Nel mysky sono rimaste le registrazioni precedenti e le programmazioni delle prossime.

Che schifo ! Dopo essermi perso la Roma in EL, mi sto perdendo tutto il weekend calcistico , evento che abitualmente mi dà grande gioia alla fine di ogni settimana di duro lavoro. Sky ha perso un cliente abbonato da 14 anni

Già postato altrove, ripeto quanto di spiacevole accaduto
Giovedi mattina mi trovo msg su dec. di sostituzione dal prox mese della mia smart card 0001 , ma guarda caso la vecchia mi dà contestualmente errore 02 che mi impedisce la visione di qualsiasi canale . Chiamo il serv. clienti e scrivo email per soluzione immediata del problema. Mi assicurano che entro la mattinata di sabato ( oggi) sarebbe arrivata la nuova Smart Card messa in spedizione urgente. Bene ! Oggi non ho ricevuto una beata mazza ! E mi sto perdendo tutto il calcio di questo fine settimana . Ho chiamato il servizio clienti , chat e altro , ma nulla da fare.Inviano "impulsi" ma la card risponde per un pò , poi si riblocca di nuovo. Proposta al volo di rivolgersi allo Sky Service di riferimento che oltre a distare 1 ora di auto , oggi è chiuso ! Sono incaxxato nero per questo fare dilettantistico e irrispettoso dei diritti del cliente ; un operatore si è perfino permesso di dirmi : "lei ha Sky Go , immagini se non lo avesse avuto " l'ho maltrattato e apostrofato come un cialtrone, perchè SkyGo per via di connessione internet non stabile nella mia zona di montagna, va a scatti ed è inguardabile. Per questi motivi darò disdetta a scadenza per grave disservizio ricadente tra l'altro in un fine settimana importante : ho perso l'EL di giovedi, il calcio di B e tutto il Calcio nazionale ed estero di questo fine settimana. SKY , È FINITA !

Ma ti dicono quando viene spedita?

Sarebbe già stata spedita , ma quando arriva non è dato sapere. Mi sono perso tutto il calcio e sport da giovedi compreso m Mi propongono uno Sky Service di riferimento per avere da lunedi la nuova Card : peccato.che dovrei andare a Pescara (1 ora di auto solo andata) e dovrei prendere un giorno di ferie. Allucinante ! Pagheranno caro con la disdetta a scadenza e almeno i 3 mesi estivi che senza Sky. Ripeto :sono dilettanti e irrispettosi del cliente...da 6 mesi mi hanno cunicato la sostituzione della Smart 0001 ma hanno combinato un gran pasticcio . Per essere superiore a tutto non chiederò neanche lo storno per mancata visione che mi spetterebbe, ma domani invierò già raccomandata disdetta a scadenza 31 maggio

Sarebbe già stata spedita , ma quando arriva non è dato sapere. Mi sono perso tutto il calcio e sport da giovedi compreso m Mi propongono uno Sky Service di riferimento per avere da lunedi la nuova Card : peccato.che dovrei andare a Pescara (1 ora di auto solo andata) e dovrei prendere un giorno di ferie. Allucinante ! Pagheranno caro con la disdetta a scadenza e almeno i 3 mesi estivi che senza Sky. Ripeto :sono dilettanti e irrispettosi del cliente...da 6 mesi mi hanno cunicato la sostituzione della Smart 0001 ma hanno combinato un gran pasticcio . Per essere superiore a tutto non chiederò neanche lo storno per mancata visione che mi spetterebbe, ma domani invierò già raccomandata disdetta a scadenza 31 maggio

spedizione urgente da milano alla tua città(non conosco ma non penso sia milano) con consegna di SABATO...si e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata. la quasi totalità di poste e corrieri italiani non consegnano (ne ritirano) il sabato. il sabato è quasi impossibile trovare persino uno skyservice aperto.

quindi cara sky o callcenter albanese(forse dove sono + "arretrati di noi" e il sabato si lavora ancora...xkè ora da noi nel nuovo millennio si fa lavorare molta gente 5 giorni mattina e pomeriggio mentre in passato facevano 6 giorni solo al mattino e il pomeriggio c'era tutto il tempo di stare con chi volevi...e ora si fanno le battaglie contro le domeniche aperte) era meglio indirizzarti a un service aperto per la sostituzione piuttosto che affidarsi (o meglio, fare lo splendido congedando l'utente che credendo nella buonafede è rimasto fregato...tanto mica lo richiamavi il sabato pomeriggio a dire che non è arrivato niente)

spedizione urgente da milano alla tua città(non conosco ma non penso sia milano) con consegna di SABATO...si e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata. la quasi totalità di poste e corrieri italiani non consegnano (ne ritirano) il sabato. il sabato è quasi impossibile trovare persino uno skyservice aperto.

quindi cara sky o callcenter albanese(forse dove sono + "arretrati di noi" e il sabato si lavora ancora...xkè ora da noi nel nuovo millennio si fa lavorare molta gente 5 giorni mattina e pomeriggio mentre in passato facevano 6 giorni solo al mattino e il pomeriggio c'era tutto il tempo di stare con chi volevi...e ora si fanno le battaglie contro le domeniche aperte) era meglio indirizzarti a un service aperto per la sostituzione piuttosto che affidarsi (o meglio, fare lo splendido congedando l'utente che credendo nella buonafede è rimasto fregato...tanto mica lo richiamavi il sabato pomeriggio a dire che non è arrivato niente)

chiedo scusa se mi intrometto nella discussione,ma vorrei agganciarmi a tale problema,con la mia massima solidarietà all'utente,da circa due settimane sto ricevendo via mail e sms,avviso di cambio smart card,da ritirare presso sky service (a me non è prevista spedizione),che dista 1h di auto da casa,questa deve essere effettuata entro il 15 aprile,secondo voi mi converrebbe anticiparmi ben prima di questa data per sostituirla ?!,ma implicitamente mi sorge una domanda,ma se danno una data limite entro al quale effettuare l'operazione,il servizio dovrebbe essere sospeso oltre quella data e non prima come sta succedendo all'utente di cui sopra,magari con iniziali problemi sulla stessa card e poi azzerandola definitivamente,o no ?!,grazie a chiunque vorrà condividere considerazioni in merito a tale situazione.

p.s. per andare e tornare dallo sky service,mi ci vorranno 2 ore,decurtandole dal tempo in cui dovrei essere al lavoro,questo ovviamente sky non l'ha messo in conto.

Utente con smart card 0001 data cambio presso sky service 15.04.2017 se non la cambio posso continuare a vedere ancora per qualche mese?

Scusate ma è cosi' difficile cambiare una smart card,basta dire che è difettosa e chiedere la sostituzione allo sky center,io avevo una 002 e aveva problemi,chiamato sky e il giorno dopo andando allo sky center avevo una nuova 004.Per me vi fate troppi problemi per una procedura facilissima da fare.

chiedo scusa se mi intrometto nella discussione,ma vorrei agganciarmi a tale problema,con la mia massima solidarietà all'utente,da circa due settimane sto ricevendo via mail e sms,avviso di cambio smart card,da ritirare presso sky service (a me non è prevista spedizione),che dista 1h di auto da casa,questa deve essere effettuata entro il 15 aprile,secondo voi mi converrebbe anticiparmi ben prima di questa data per sostituirla ?!,ma implicitamente mi sorge una domanda,ma se danno una data limite entro al quale effettuare l'operazione,il servizio dovrebbe essere sospeso oltre quella data e non prima come sta succedendo all'utente di cui sopra,magari con iniziali problemi sulla stessa card e poi azzerandola definitivamente,o no ?!,grazie a chiunque vorrà condividere considerazioni in merito a tale situazione.

p.s. per andare e tornare dallo sky service,mi ci vorranno 2 ore,decurtandole dal tempo in cui dovrei essere al lavoro,questo ovviamente sky non l'ha messo in conto.

-La prima cosa "carina " è che mi hanno disattivato la smart card 0001 (avviso numero 4 ) da giovedì scorso e che sul msg a decoder era scritto " ti spediamo una nuova Smart Card GRATUITAMENTE a casa tua a paritre da 13/04 :5eek:
-La seconda cosa "carina" e che , dopo la mia segnalazione del problema, han detto che la nuova sarebbe arrivata ( call center albanese) sabato in mattinata :eusa_doh:
-La terza cosa "carina" e che in alternativa avrebbero provata ad associare la vecchia con la nuova ( non so cosa significa) e sarei potuto andare ad uno Sky Service sabato mattina , peccato che quello più vicino dista 1 ora di macchina, che sono un turnista e quindi non avrei potuto e che lo Sky Service il sabato è chiuso. :laughing7:

La prendo sarcasticamente, è inutile incaxxarsi, ad oggi comunque non ho ancora la Smart Card, sono già da 5 giorni senza Sky ( giorni ricchi di Calcio, EL giovedi, venerdi e sabato serie B, SerieA , campionati esteri).

Ma altrettanto determinato a non farmi prendere per i fondelli e a chiudere a scadenza l'abbonamento...se mi dovessero richiamare avrei una ragione molto seria a giustificazione della chiusura dell'abbonamento dopo quasi 14 anni di abbonamento continuativo

Indietro
Alto Basso