Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purché il proprio decoder non si comporti come il mio che li attiva di default...ottima notizia!
che però li attiva il decoder...Maorc ha scritto:Questa è una buona notizia ma non credo siano in standard DVB, da quello che ho capito a m4ybe compare un messaggio dalla pag 777 del teletext qundi sono ancora sottotitoli da teletext.
Si esatto è questa infatti la buona notiziam4ybe ha scritto:che però li attiva il decoder...
ma quindi solo il mio decodderMaorc ha scritto:Si esatto è questa infatti la buona notiziae devo dire che preferisco i subs da teletext piuttosto che quelli in standard DVB
m4ybe ha scritto:ma quindi solo il mio decodderè deficiente che me li attiva a suo piacimento?
Gpp ha scritto:Non ho inteso bene, il decoder in pratica ti attiva il teletext per far vedere i sottotitoli?
Gpp ha scritto:Non ho inteso bene, il decoder in pratica ti attiva il teletext per far vedere i sottotitoli? Lo chiedo perchè qui parlate di pagine del televideo mentre io avevo capito che fossero quelli del DVB!
Gurdando la lista dei PIDGpp ha scritto:Ah infatti mi sembrava strano che il decoder facesse partire da solo il teletext!
neanche a me nell'adb 2000t, solo nel dipro 1Maorc ha scritto:Non saprei ci dovrebbe essere un modo per disattivarli, a me non succedde
esattamente, proprio cosìMaorc ha scritto:Si, penso si colleghi direttamente alla pagina dei sottotitoli del teletext
lo so benissimo....ataru1976 ha scritto:Nell'ADB, premi il tasto "options", ti apparirà il menù che ti permette di scegliere lo stream audio, i sottotitoli, la lingua del teletext digitale (ancora non funzionante) e il formato video.
ataru1976 ha scritto:Confermo che anche oggi CSI è sottotitolato sia da televideo classico che da DTT![]()
è solo sui canali mediaset dei nuovi mux in SardegnaBlackPearl ha scritto:Io vedo solo quelli del televideo... non dovrebbe servire un decoder interattivo giusto?
Per DTT intendi in standard DVB? no perchè a me sembrava sempre da televideo...ataru1976 ha scritto:Confermo che anche oggi CSI è sottotitolato sia da televideo classico che da DTT![]()