Southland

Ma perchè trattano le serie in questa maniera?
La serie "The Bridge" l'hanno interrotta senza nessun avviso e una puntata mi ricordo che è stata mandata in onda a metà.
Con "Southland" hanno fatto altri errori,per esempio mi ricordo una volta che anzichè mandare in onda una puntata nuova,hanno replicato quella della settimana precedente saltandone una.
Mentre con "Dark Blue" hanno tagliato i primi minuti della nona puntata.
Fanno degli sbagli davvero eclatanti,non controllano cosa mandano in onda?:icon_rolleyes:

caspio ha scritto:
un bell'avviso in sovrimpressione lo potevano pure mettere.
dilettanti allo sbaraglio.
Ma infatti è inutile parlare di hd o 3d di fronte a tanta incompetenza, le scritte per segnalare variazioni c'erano anche quarant'anni fa, adesso invece non si usano più, cambiano programmazione e chi se ne frega dei telespettatori (che pagano non poco per un servizio mediocre).

Matriciano87 ha scritto:
dovrebbero spostare tutte queste serie sui canali Fox e chiudere AXN:icon_rolleyes:
No, dovrebbero metterci più cura ed attenzione su quello che trasmettono...
infondo parliamo di Sony non di un pinco pallino qualsiasi...

dangerfamily ha scritto:
No, dovrebbero metterci più cura ed attenzione su quello che trasmettono...
infondo parliamo di Sony non di un pinco pallino qualsiasi...
Anche gli AXN degli altri paesi trattano i programmi così?

ragazzi ho registrato la puntata di sabato, fortunatamente è andato in onda regolarmente, però ancora devo vederla,mi sapete dire se è la prima puntata o la seconda?

L'ho vista. Secondo il tasto "i" era la puntata 3 02 ma la descrizione non corrisponde con quello che ho visto, quindi direi che é la 3 01.
É la prima puntata di southland che vedo in hd e devo dire che la resa video é notevole

questa sera non è in programmazione Southland,sapete cosa è successo?:eusa_think:
speriamo che non l'abbiano interrotta:icon_rolleyes:

Ragazzi c'è un errore da parte di AXN,anzichè inserire il nome della serie tv "Southland" nella guida tv hanno messo il nome della puntata e quindi mi sono confuso,il titolo è "Difficile Convivenza" e se leggete il riassunto si capisce che si tratta di Southland:icon_rolleyes:

BASTA con questa disorganizzazione e pressapochismo...
basta che prendono esempio da AXN scifi per la EPG e l'organizzazione...

dangerfamily ha scritto:
BASTA con questa disorganizzazione e pressapochismo...
basta che prendono esempio da AXN scifi per la EPG e l'organizzazione...
Infatti non capisco, non lo guardo tutti i giorni ma a quanto ho visto io AXN SciFi non ha di questi problemi...

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ma che palle questi, bisogno riempirli di insulti come il buon robertus :badgrin: :badgrin:
ma guarda veramente

sono due settimane che non trasmettono gli ultimi due episodi di southalnd

ne hanno trasmessi 8 su 10

stasera dovrebbe esserci il nono episodio come al solito in pieno stile axn

dovevano chiudere sto cesso di network invece che fx

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso