Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho effettuato di nuovo la risintonizzazione e stavolta i canali "no name", stanno sulla frequenza 177,5 del MUX Teledonna, ma i relativi canali comunque li ricevo lo stesso, anche se con scarso segnale, mentre i canali di Super3 non li ricevo più. Questo avviene sia per l'ADB, sia per il PHILIPS 4610, nell'ultima risintonizzazione che ho effettuato. Vedremo se per Martedi avranno risolto.Paolo1969 ha scritto:Strano perché io "no name", mi sono apparsi come ho detto insieme a quelli del MUX Mediaset 2, e gli altri del MUX si vedono bene. Lo so che sparisce un MUX, i canali diventano no name.
ERCOLINO ha scritto:Ho segnalato a Mediaset con la massima priorità il problema.
Purtroppo ho letto solo ora il 3d
Infatti. Lo avevo segnalato tempo fa ... qui ... evidenziando tutte le situazioni "anomale" su Roma.aristocle ha scritto:E' il solito problema dei parametri TSID, ONID e dei PID.
3750... ha scritto:Segnalo, inoltre, che con ADB 2000T senza aver impostato l'LCN (non l'ho mai usato !) Super3 e Mediaset non vanno in conflitto.![]()
Hai provato a fare un reset del decoder e a risintonizzare tutti i canali ... senza l'opzione LCN ?roxio ha scritto:A me vanno in conflitto lo stesso boh..
Ma come faranno le persone che ci capiscono poco di decoder, frequenze e le persone anziane? Chiamano una volta al giorno il tecnico o qualcuno per aiutarli? Di chi è la colpa di questa sovrapposizione di PID, e sparizione di MUX e conflitti LCN? E' mai possibile che in Italia si debbano fare sempre le cose difficili?inter8889 ha scritto:Confermo il persistere del problema anche stamattina... all'accensione del decoder sono scomparsi i canali del mux Mediaset2.![]()
inter8889 ha scritto:Confermo il persistere del problema anche stamattina... all'accensione del decoder sono scomparsi i canali del mux Mediaset2.![]()
Ricordo che da tantissimi mesi permane anche l'impossibilità di usare l'Epg...Riporta sempre una data diversa da quella giusta! Questo dovrebbe essere dovuto al fatto che alcuni mux hanno data e ora sbagliati!
![]()
Forse dipende dal decoder. Hai attiva la funzione LCN, con aggiornamento automatico?wilcapitano ha scritto:Invece a me sono due giorni che non scompaiono...Che può essere?
ERCOLINO, lo so, ma è scocciante tutte le volte avere problemi di ricezione, conflitti LCN e adesso canali che spariscono improvvisamente.ERCOLINO ha scritto:Un po' di pazienza![]()
ERCOLINO ha scritto:Un po' di pazienza![]()
ERCOLINO ha scritto:Fatemi sapere se c'è ancora il problema con il Mux Mediaset 2
roxio ha scritto:no ercolino tutto risolto perfettamente per fortuna. Nessuna interferenza ulteriore. L'unico problema può essere il conflitto della numerazione dei canali lcn ma c'è da sempre.. Grazie mille di nuovo!