SPACE TV nuovo canale sul digitale terrestre dal 15/12/11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se l'annuncio dice dal 15 dicembre, può essere che in questi 12 giorni si accordi per essere inserito in mux locali delle altre regioni... quanta impazienza che avete... :D tanto anche chi riceve il mux di.tv sempre dal 15 dicembre lo vedrà... :eusa_think:

paolo-steel ha scritto:
Sembra interessante o almeno l'argomento lo è per me, certo che se anche in Lombardia andrà in quel mux sarà solo per pochi intimi....
Ed io sono uno di quelli! :D

Speriamo che nel lazio venga inserito in qualche mux di elevata rilevanza tipo Super 3 o simile. :eusa_think:

Ho aperto per la prima volta il sito e mi sono soffermato a guardare il video iniziale, l'ho guardato in gran parte sebbene duri molto... davvero interessante, nonostante io non sia un fanatico dello spazio :) (P.S. non capisco perchè ma comincia da 45 minuti circa, forse perchè è la parte più interessante...)

Perche' prima di Natale metteranno nuovi canali su timb?? io non lo sapevo ma su timb2?

screenshaper ha scritto:
Secondo me andrà su TIMB che ha annunciato 4 nuovi canali prima di Natale...

Non credo, 3750... era stato abbastanza chiaro nel delimitare: grandi editori :) E poi si sarebbe già saputo se l'avrebbero acceso pure su TIMB. Penso si diffonderà solo tramite MUX locali.

Infatti, è già stato detto che andrà su Di.TV quindi non penso andrà anche su Timb, al massimo su qualche altra locale...

Speriamo che arrivi anche a Trieste perchè l'argomento spaziale mi interessa molto!! :eusa_think:

Spero che mi rispondano alla mail in cui chiedevo dove avrebbero intenzione di accendere il 15 dic.:icon_bounce: :icon_bounce:
Se invece accenderanno solo attraverso Di.TV allora nessuna speranza, perché trasmette solo in Emilia, Veneto, Lombardia.:crybaby2: :crybaby2:
Forse è il canale che mi interesserebbe di più, anche perché dal sito ho l'impressione che parlino di spazio senza scadere in "americanate" e quindi potrebbe essere un canale veramente con intenti didascalici.
Vediamo...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso