SPACE TV nuovo canale sul digitale terrestre dal 15/12/11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Calma raga, quoto chi dice che non vi perdete nulla di rivoluzionario, detto questo da me il segnale (valcava)è così forte che sfonda il tuner del decoder e detto tra noi se lo abbassasero sotto la soglia di disturbo ne gioverebbe l'intera pianura padana, ovvio che mi riferisco all'intero mux lombardia telepace dvd e compagnia pregante, ciao:icon_twisted: :icon_twisted:

Fatta la ricerca oggi sul mux 21, ho trovato di tv space tv , ma schermo nero e nessun segnale, qualcuno zona monza brianza o milano ha news?

di.tv space mux telepace

mi autoriquoto di.tv space ch.39 da valcava pid. audio 4129 - video 4128) intensità 75% qualità 97, entra a stramanetta a Monza (li mort...loro) ciao:icon_twisted:

In Romagna è sparito da più di una settimana. Solo una sera lo visto per caso "dentro un'altro canale". Forse channel 27, comunque un canale del gruppo Digit.MEdia.

uvz ha scritto:
In Romagna è sparito da più di una settimana. Solo una sera lo visto per caso "dentro un'altro canale". Forse channel 27, comunque un canale del gruppo Digit.MEdia.
sparito da qualche giorno anche in trentino dal mux di telepace

questo canale lo vedo 1 giorno sì e 10 no (segnale debolissimo). se fosse fatto bene mi interesserebbe anche, ma le poche volte che sono riuscito a vederlo c'erano spesso servizi su avvenimenti vecchissimi (di tipo 2-3 anni fa) spacciati per news fresche. poi si vede anche da cani. e tra l'altro non ho ancora capito cosa c'entrino l'astronomia e l'aeronautica l'una con l'altra...
in ogni caso questo canale nel suo complesso vale meno di un centesimo dei programmi "la storia dell'universo" e "meraviglie dell'universo", su focus e dmax rispettivamente.

Perchè lo vedi di rado. Io lo ricevevo bene e lo visto varie volte. Non è al livello di certi documentari comprati all'estero, ovviamente. Però trattava bene i vari argomenti.

uvz ha scritto:
Perchè lo vedi di rado. Io lo ricevevo bene e lo visto varie volte. Non è al livello di certi documentari comprati all'estero, ovviamente. Però trattava bene i vari argomenti.
Anche io sono del parere che questo canale non è affatto da disprezzare, messo su un mux decente e trasmesso con costanza raccoglierebbe grandi consensi.
rispetto ai format americani è più genuino e dialoga con il pubblico in prima persona con ospiti in studio e uno stile amichevole...
vedo che i commentatori sono molto qualificati nel loro campo di studi e di interessi, possono affrontare temi complessi di persona improvvisando senza stare a leggere un copione sensazionalistico...l' eccesso di sensazionalismo e una certa teatralizzazione è il difetto dei format esteri, qua è molto stemperato...Focus o Dmax riescono a realizzare talkshow a tematica scientifica? Space Tv è in grado di farlo!

Ultima modifica:
certo, quando si parla di produzioni americane è un attimo sforare nel sensazionalismo e nell'esagerato (il che non piace neanche a me), però su space tv una volta ho visto un quiz sullo spazio condotto da andrea giugliacci e le riprese erano praticamente amatoriali...
è vero che ho pochi elementi per giudicare il canale, ma quello che ho visto non mi convince tanto, ecco.

un canale tutto dedicato allo spazio, da appassionato, è sempre stato uno dei miei sogni, ma space tv ne ha ancora tanta di strada da fare. se miglioreranno il canale e il segnale sarò uno degli spettatori più assidui. :glasses10:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso