- Registrato
- 25 Novembre 2007
- Messaggi
- 19.075
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ItaliaDolphin2 ha scritto:Francia ..... Spagna ...... chi è la prossima ?
Gpp ha scritto:Il taglio della pubblicità per la tv pubblica è una cosa buona, non è che la si vuole far passare per buona. Se questo si facesse anche in Italia forse sarebbe l' unica via per avere una tv pubblica veramente di qualità e non una copia della tv commerciale.
su questo hai ragioneGpp ha scritto:Per me dovrebbero mettere i limiti anche alle pay tv, la pubblicità ha senso solo per le tv che si finanziano con gli spot, per gli altri è semplicemente un abuso.
Beh non dico di toglierla tutta, ma di ridurla di molto questo sì, soprattutto si dovrebbe far uscire la Rai dalle logiche degli ascolti.agostino31 ha scritto:insomma,la rai fallirebbe![]()
noooodado88 ha scritto:Ma in Italia se l'attuale governo procede per una legge del genere, qualcuno parlerà di conflitto d'interessi??![]()
Purtroppo è solo un sognoGpp ha scritto:Beh non dico di toglierla tutta, ma di ridurla di molto questo sì, soprattutto si dovrebbe far uscire la Rai dalle logiche degli ascolti.
Comunque sai, credo che se la tv pubblica puntasse di più sulla qualità non avrebbe problemi economici, evitando di sprecare risorse in show e contratti di personaggi per programmi di dubbio valore forse si risparmierebbe denaro alla fine.
Dolphin2 ha scritto:Francia ..... Spagna ...... chi è la prossima ?