@liebherr: ma se la gasparri è ancora valida perché è sparita? avranno qualche ripetitore che di notte trasmette almeno un'ora in dtt? avendo smesso ieri o l'altro sarà scaduto il contratto con telecom italia media...stesso discorso x 24h.tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alberto1967 ha scritto:Certo che il 2007 è iniziato proprio male!!!!
Come si fa senza Retecapri io direi di iniziare uno sciopero della fame magari iniziamo dai dolci.........
Che sia la volta buona
m4ybe ha scritto:@alcor: Doppio ROTFL carpiato!
Cmq grazie allo sfortunato amico che si becca 24 h su 24 retecapri in digitale ora capiamo perché possono fare a meno di comparire sul mux telecom![]()
SperiamoZwobot ha scritto:Speriamo non torni più!![]()
Zwobot ha scritto:Non resisto, mi aggiungo anch'io ai tanti commenti!
Finalmente, che liberazione, via quella m***a dal mux Telecom!
Speriamo non torni più!![]()
Speriamo che Retecapri non ci faccia la festam4ybe ha scritto:Saaazueera saaazueeera......a e i o u ispilon a e i o u ispilon
o lele o la la....dai facciamo festa...tutti in fila col trenino...ehm io naturalmente all'ultimo posto!!
![]()
Chissà se la rimpiazzeranno con qualcosa d'altro...salute ha scritto:secondo me semplicemente è scaduto il contratto tra retecapri e la7
Così almeno aumenta un pochino la qualità dei restanti canali...salute ha scritto:io penso di no