Sparisce RETECAPRI

@liebherr: ma se la gasparri è ancora valida perché è sparita? avranno qualche ripetitore che di notte trasmette almeno un'ora in dtt? avendo smesso ieri o l'altro sarà scaduto il contratto con telecom italia media...stesso discorso x 24h.tv

x march982

in molte zone, non solo nella mia, si lamentano delle isofrequenze della rete digitale de la7 b. io l'ho ricevuta solo per qualche giorno, poi attivandolsi anche dal faito non riesco a prenderla più.

a proposito di retecapri

le altre tre reti (telecapri, telecapri sport e telecapri news) hanno cambiato logo. prima c'erano i faraglioni rispettivamente di colore giallo,verde e blu, ora sono dei faraglioni trasparenti con la scritta CAPRI.

Da noi a L'Aquila (postazione Monteluco di Roio) sul canale 68 c'è RETECAPRI in DTT 24H24 (solo quel canale) fino ad un paio di settimane fa questa era la frequenza analogica sempre di RETECAPRI. Qua non ce ne liberiamo più, speriamo che almeno mettano sul mux anche gli altri canali "CAPRI"

alberto1967 ha scritto:
Certo che il 2007 è iniziato proprio male!!!!
Come si fa senza Retecapri io direi di iniziare uno sciopero della fame magari iniziamo dai dolci.........
Che sia la volta buona

ROTFL :D

Anch'io sciopero per Retecapri. Da questo momento (ore 15:05) a stasera (ore 19:30) faccio 4 ore e mezza di sciopero della fame! :lol:

Noi qui in prov. di Foggia riceviamo comunque Retecapri in analogico, quindi non lo abbiamo perso del tutto pur perdendolo in digitale...

@alcor: Doppio ROTFL carpiato! :D:D

Cmq grazie allo sfortunato amico che si becca 24 h su 24 retecapri in digitale ora capiamo perché possono fare a meno di comparire sul mux telecom ;)

attenti a piangere per retecapri :D che poi qualcuno ci crede ed è facile che ritorni ....retecapri1 e 2
Queste reti utilizzano una concessione pubblica (l'etere è nostro) accidenti prima di intasare l'aria non potrebbero garantire uno standard qualitativo non dico da bbc ma presentabile con uno straccio di palinsesto.

circa la7, domanda ..ma vale in generale, costa tanto anzichè inventarsi mux su frequenze che nessuno riceve , affiancare al normale segnale analogico anche la versione dello stesso in formato digitale?
Questo renderebbe più facile anche lo swtich off (lo vedrò prima di lasciare questa vita?? :D )

m4ybe ha scritto:
@alcor: Doppio ROTFL carpiato! :D:D

Cmq grazie allo sfortunato amico che si becca 24 h su 24 retecapri in digitale ora capiamo perché possono fare a meno di comparire sul mux telecom ;)

Beh, anche qui a Milano continua a deliziarci in analogico sul 34 da Valcava.
Vedremo se passerà in digitale pure questo, almeno di notte...

D'altronde è una rete nazionale e deve comunque assicurare una copertura decente in digitale per poter tener in vita la concessione (ecco perchè era entrata nel mux de La7). Almeno così mi ricordavo io... :eusa_think:

Proprio ieri notte mi sono accorto che Retecapri non testava più di notte
sul MUX-A di La7 ..infatti ora spunta "No Name" ..mi pare proprio che sia
una gran bella notizia!:D

Non resisto, mi aggiungo anch'io ai tanti commenti!
Finalmente, che liberazione, via quella m***a dal mux Telecom!
Speriamo non torni più! :icon_twisted:

Zwobot ha scritto:
Non resisto, mi aggiungo anch'io ai tanti commenti!
Finalmente, che liberazione, via quella m***a dal mux Telecom!
Speriamo non torni più! :icon_twisted:

Siamo tutti ..con te! :D

Saaazueera saaazueeera...:)...a e i o u ispilon a e i o u ispilon :D o lele o la la....dai facciamo festa...tutti in fila col trenino...ehm io naturalmente all'ultimo posto!! :):D

m4ybe ha scritto:
Saaazueera saaazueeera...:)...a e i o u ispilon a e i o u ispilon :D o lele o la la....dai facciamo festa...tutti in fila col trenino...ehm io naturalmente all'ultimo posto!! :):D
Speriamo che Retecapri non ci faccia la festa :5eek::5eek:

A me ora risultano 3 QOOB ,2 Sul MUX B ed 1 sul MUX A di LA 7

Indietro
Alto Basso