Sparisce RETECAPRI

Ercolino perché dici ora? È sempre stato così da quando è nato il mux b. Ancora non ho capito perché non ne lasciano uno aumentando un pò la qualità agli altri...poi da oggi che non c'è più retecapra ancor di più potrebbero..

Si ho visto ora ,non so perchè ma per un attimo mi aveva cambiato nome in retecapri e diceva non + trasmesso,cosi l'ho cancellato,Ho rifatto la ricerca canali è l'ha memorizzato memorizzato ed ha ripreso il nome in QOOB :D

Non ricordavo che erano 3 visto che non lo seguo quel canale :)

speriamo lo rinpiazzino con un bel canale !! o non metteranno nulla , xkè qua inveci di aggiungere piu canali x sviluppo ,li tolgono ......

itagigo ha scritto:
Noi qui in prov. di Foggia riceviamo comunque Retecapri in analogico, quindi non lo abbiamo perso del tutto pur perdendolo in digitale...
vero... tra l'altro quel 62 andava ogni tanto in digitale, adesso non piu' da molto. e dire che forse sarebbe stato meglio telecapri un po' + forte di segnale, che retecapre...

giu ha scritto:
.

circa la7, domanda ..ma vale in generale, costa tanto anzichè inventarsi mux su frequenze che nessuno riceve , affiancare al normale segnale analogico anche la versione dello stesso in formato digitale?
Questo renderebbe più facile anche lo swtich off (lo vedrò prima di lasciare questa vita?? :D )

Vuoi dire che ad es se da te si vede la sette sul canale chessò 50 in analogico vorresti che trasmettano pure in digitale sul 50??? non è possibile :D :D o meglio ci si riuscirebbe trasmettendo con polarizzazione contraria ma nella ricezione terrestre non esiste il diseq o l'analogo degli lnb SCR unicable

m4ybe ha scritto:
@liebherr: ma se la gasparri è ancora valida perché è sparita? avranno qualche ripetitore che di notte trasmette almeno un'ora in dtt? avendo smesso ieri o l'altro sarà scaduto il contratto con telecom italia media...stesso discorso x 24h.tv

la gasparri non è effettivamente cambiata per cui i casi sono due o retecapri ha messo qualche ripetitore in + in digitale per cui arriva alla soglia prevista autonomamente...ma non credo :D :D semplicemente a mio parere in questa situazione in cui è cambiato il vento nessuno contesterà questa violazione a retecapri :D

Oppure ancora Retecapri è in procinto di passare di mano :crybaby2: :crybaby2: (ma non credo)

alberto1967 ha scritto:
Certo che Retecapri vi manca proprio a tutti!!!!!:badgrin: :badgrin:
Ma almeno uno che la vedeva volentieri esisteeeeeee
ma penso proprio di no... delle televendite orribili e delle trasmissioni da dimenticare... almeno telecapri trasmette toto'!!

ERCOLINO ha scritto:
A me ora risultano 3 QOOB ,2 Sul MUX B ed 1 sul MUX A di LA 7

Anche a me....io sono di Torino e fino a questo pomeriggio di QOOB ne beccavo 2; stasera magicamente è comparso anche il terzo. E pensare che giusto questo pomeriggio avevo fatto un aggiornamento dei canali.
Meglio 3 canali musicali diversi che tre volte lo stesso...no?

Mi sa che hanno fatto delle modifiche sui PID :)

A Torino il Mux A di La 7 è particolare perchè ci sono anche canali locali ;)

m4ybe ha scritto:
già da ieri notte dal mux b non è più trasmesso RETECAPRI. Sul mux a neanche di notte è stato trasmesso come mi sembra stesse avvenendo ultimamente. Lo so ragazzi...facciamoci forza dopo questa tragica notizia..a chi non mancheranno i maghi le televendite e le altre schifezze.. :D

Mi sto facendo del male fisico :crybaby2: come faro' .... :D

vianello_85 ha scritto:
E' da un pezzo che becco 3 quoob :eusa_think:

Sì, è dal 18 novembre, quand'era ancora Flux, e in maniera più capillare da quando il mux B è attivo 24 ore al giorno invece che solo di notte.

Allora a torino è comparso veramente solo oggi...mi sembrava strano che la CIA si sarebbe fatta sfuggire queste cose... ;) :)

Infatti è sparito MTV contemporaneamente

Il Mux A di LA 7 a Torino è localizzato,visto che c'è anche un canale locale.

Mi sa lo stesso quello di Genova dove c'è un 3d riguardo alla sparizione di MTV

ERCOLINO ha scritto:
Infatti è sparito MTV contemporaneamente

Il Mux A di LA 7 a Torino è localizzato,visto che c'è anche un canale locale.

Mi sa lo stesso quello di Genova dove c'è un 3d riguardo alla sparizione di MTV

Ma cosa vedevi a Torino su quel canale prima che ci fosse il mux digitale? Forse il canale locale in analogico?

Il Mux A di LA 7 si vede perfettamente solo che oggi hanno tolto MTV ed e apparso Qoob ed è sparito rete capri.

Il MUX A di LA 7 lo ricevo da 2 anni ormai

Sul MUX B di LA 7 dove comunque tutt'ora è presente MTV in analogico prima c'era Flux :)

E' dal Mux A che è sparito MTV,per un attimo ha preso il nome di Rete Capri e poi QOOB.

Ho rifatto la sintonia canali da zero sia sul Philips che Telesystem,ma non c'è più :D

Indietro
Alto Basso