salute
Digital-Forum Gold Master
potrebbero fare un esperimento e mettere 100 qoob cosi finalmente posso dire di ricevere più di cento canali col dttERCOLINO ha scritto:A me ora risultano 3 QOOB ,2 Sul MUX B ed 1 sul MUX A di LA 7
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potrebbero fare un esperimento e mettere 100 qoob cosi finalmente posso dire di ricevere più di cento canali col dttERCOLINO ha scritto:A me ora risultano 3 QOOB ,2 Sul MUX B ed 1 sul MUX A di LA 7
vero... tra l'altro quel 62 andava ogni tanto in digitale, adesso non piu' da molto. e dire che forse sarebbe stato meglio telecapri un po' + forte di segnale, che retecapre...itagigo ha scritto:Noi qui in prov. di Foggia riceviamo comunque Retecapri in analogico, quindi non lo abbiamo perso del tutto pur perdendolo in digitale...
giu ha scritto:.
circa la7, domanda ..ma vale in generale, costa tanto anzichè inventarsi mux su frequenze che nessuno riceve , affiancare al normale segnale analogico anche la versione dello stesso in formato digitale?
Questo renderebbe più facile anche lo swtich off (lo vedrò prima di lasciare questa vita??)
m4ybe ha scritto:@liebherr: ma se la gasparri è ancora valida perché è sparita? avranno qualche ripetitore che di notte trasmette almeno un'ora in dtt? avendo smesso ieri o l'altro sarà scaduto il contratto con telecom italia media...stesso discorso x 24h.tv
ma penso proprio di no... delle televendite orribili e delle trasmissioni da dimenticare... almeno telecapri trasmette toto'!!alberto1967 ha scritto:Certo che Retecapri vi manca proprio a tutti!!!!!![]()
![]()
Ma almeno uno che la vedeva volentieri esisteeeeeee
ERCOLINO ha scritto:A me ora risultano 3 QOOB ,2 Sul MUX B ed 1 sul MUX A di LA 7
m4ybe ha scritto:già da ieri notte dal mux b non è più trasmesso RETECAPRI. Sul mux a neanche di notte è stato trasmesso come mi sembra stesse avvenendo ultimamente. Lo so ragazzi...facciamoci forza dopo questa tragica notizia..a chi non mancheranno i maghi le televendite e le altre schifezze..![]()
vianello_85 ha scritto:E' da un pezzo che becco 3 quoob![]()
ERCOLINO ha scritto:Infatti è sparito MTV contemporaneamente
Il Mux A di LA 7 a Torino è localizzato,visto che c'è anche un canale locale.
Mi sa lo stesso quello di Genova dove c'è un 3d riguardo alla sparizione di MTV