Sparita EPG su Italia 1

Anche a Cosenza è sparita la guida programmi di Italia1. Canale5 e Rete4 tutto ok. Ricevo il canale dal mux Mediaset2.
Non so dirvi se accade la stessa cosa per Italia1 presente nel mux Mediaset4 (zone di switch over/off).

Omnitel ha scritto:
Anche a Cosenza è sparita la guida programmi di Italia1. Canale5 e Rete4 tutto ok. Ricevo il canale dal mux Mediaset2.
Non so dirvi se accade la stessa cosa per Italia1 presente nel mux Mediaset4 (zone di switch over/off).
Anch'io lo dico per il mux2 perchè il 4 non lo ricevo ;)

Spero che risolvano quanto prima, perchè se non abbiamo ALMENO la programmazione, temo che venga a cadere l'unica innovazione di questo digitale terrestre.

Da me l'EPG su Italia1 è ricomparsa, finalmente :)
Però da qualche giorno è La7 a non avere l'EPG, su Timb2.

Si confermo per quanto riguarda La7 non ho niente da aggiungere,inoltre mi capita che si blocchi la tv con le locali,ma anche quando vado sui TIMB capita,che siano allo stesso livello?! Mi sa di sì! :D

E' vero niente epg su La7, e per estendere un pò la discussione, i canali del dtt di un certo seguito che non hanno attualmente l'epg da me sono: La7 La7d K2 SI SI2.

bledi ha scritto:
E' vero niente epg su La7, e per estendere un pò la discussione, i canali del dtt di un certo seguito che non hanno attualmente l'epg da me sono: La7 La7d K2 SI SI2.
LA7D non l'ha mai avuta,SI non l'ho mai vista,K2 dipende dai doppioni,perché si vede. :)

Ma l'Epg, viene gestita dal canale in sè o dalla società che gestisce il multiplex? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso