flapane
Digital-Forum Senior Master
Qualcuno conferma?
Accade su più televisori, mentre C5 e R4 sembrano essere ok.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flapane ha scritto:Qualcuno conferma?
Anch'io lo dico per il mux2 perchè il 4 non lo ricevoOmnitel ha scritto:Anche a Cosenza è sparita la guida programmi di Italia1. Canale5 e Rete4 tutto ok. Ricevo il canale dal mux Mediaset2.
Non so dirvi se accade la stessa cosa per Italia1 presente nel mux Mediaset4 (zone di switch over/off).
Si confermo è ritornataFran101 ha scritto:Da me l'EPG su Italia1 è ricomparsa, finalmente
Però da qualche giorno è La7 a non avere l'EPG, su Timb2.
E l'EPG su La7, la vedi?ale89 ha scritto:Si confermo è ritornata![]()
No niente epg su la7Fran101 ha scritto:E l'EPG su La7, la vedi?
Volevo sapere se era un problema mio o generale.
Allora mi sa che l'hanno tolta...ale89 ha scritto:No niente epg su la7![]()
LA7D non l'ha mai avuta,SI non l'ho mai vista,K2 dipende dai doppioni,perché si vede.bledi ha scritto:E' vero niente epg su La7, e per estendere un pò la discussione, i canali del dtt di un certo seguito che non hanno attualmente l'epg da me sono: La7 La7d K2 SI SI2.
Penso dalla società che gestisce il multiplexFran101 ha scritto:Ma l'Epg, viene gestita dal canale in sè o dalla società che gestisce il multiplex?![]()
Non credo perché sul TIMB 3 Frisbee e K2 c'è,gli altri canali,no.ale89 ha scritto:Penso dalla società che gestisce il multiplex