buongiorno ragazzi vi sottopongo il mio problema, cerco di spiegarlo bene anche se risultera lungo, a casa mia ho l impianto satellitare con sky.....sono diversi giorni che sono spariti i canali rai1/rai2/rai3.....il resto lo vedo tutto tranquillamente.....non me ne intendo molto molto...ma un paio di cose sento di escluderle.....6 o 7 mesi fa è venuto il tecnico sky a montarmi il mysky hd....e mi ha puntatonuovamente la parabola perche era un po spostata....quindi penso di poterlo escludere....anche perche facendo la diagnosi da decoder....mi da le 2 barre piene per quanto riguarda intensita e qualita segnale.....e la diagnosi frequenze mi da tutti 8 con qualche 7.....cosa non secondaria.....in camera da letto ho un altro decoder sky hd non il my sky....e anche li non vedo le rai.....ce il messaggio classico che ti dice assenza di segnale staccare e riattaccare il decoder o chiamare l assistenza clienti......anche su quello la diagnosi mi da barre piene intensita e qualita.....non riesco a capire perche siano sparite le rai....i mediaset i canali sky li vedo tutti tranquillamente e bene....cosa puo essere successo?