Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wander ha scritto:certo che chi è abbonato a dahlia è di un contento.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa molto strana: sul 51 dal Ronzone ricevo questo Mux; manca K2 Extra mentre tutto il resto c'è regolarmente; praticamente poco tempo fa quando questo canale è stato aggiunto da questa postazione sembra stato ignorato.paolo-steel ha scritto:Composizione Timb2 aree switch over:LA 7 A (TIMB 2)
LA 7
K2
K2 Plus
K2 Extra
Rovi (Schermo nero)
AB Channel (Schermo nero)
Dahlia 1 Calcio
Dahlia 2 Calcio
Dahlia 3 Calcio
Dahlia 4 Calcio
Dahlia 5 Calcio
Dahlia Sport
Dahlia 2 Sport
Dahlia Eros
Dahlia Xtreme
Dahlia Explorer
Dahlia Extra
Dahlia 1 Adult
Dahlia 2 Adult
Dahlia 3 Adult
Dahlia
Allora non sarà stato attivato da diverse trasmittenti.paolo-steel ha scritto:Beh in effetti non ce l'ho neanche io la lista l'ho copiata qui :http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
scusate ma a fare passare per realtà quello che è un desiderio poi ci si risveglia delusi...il periodo degli scambi in area nord est è passato ormai...L_Rogue ha scritto:Peccato non ci sia stato il fantomatico cambio col 60. Avrebbe meglio giustificato il giorno di fermo.![]()
Potrebbe essere il segnale al limite, magari la sensibilità del tuner dei diversi tv fà la differenzapopimax ha scritto:Solo a proposito di La7, a nessuno capita di vedela a tratti con un fastidioso effetto a "scatti" tipo "stroboscopio"??
Perchè?
Io che vendo Tv mi capita spesso di vedere questo difetto solo su alcuni apparecchi come sharp,panasonic.
Ho provati vari settaggi ma non riesco a spiegarmi il perchè!![]()
A riciao![]()
Ma noi siamo in area nord-ovestBillyClay ha scritto:scusate ma a fare passare per realtà quello che è un desiderio poi ci si risveglia delusi...il periodo degli scambi in area nord est è passato ormai...
paolo-steel ha scritto:Potrebbe essere il segnale al limite, magari la sensibilità del tuner dei diversi tv fà la differenza