Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari visto il successo della serie riducono un po' la differenza.Anakin83 ha scritto:eh perchè i tempi sono quelli.
La seconda stagione andrà su Starz nel 2012. da noi un anno dopo se saranno gli stessi tempi.
comunque quest'estate ci sarà un piccolo prequel della serie.
Spetta a chi distruttrice la serie decidere no a Sky...e non credo che capiteràANDREA1P ha scritto:Non potrebbero fare come l'ultima stagione di Lost, arrivata da noi in contemporanea con la messa in onda negli Usa.
ANDREA1P ha scritto:Bel finale e bellissima serie, peccato dover aspettare due anni per vedere la seconda stagione.
Villans'88 ha scritto:Davvero grande finale...scontato ma bellissimo finale...attese per me rispettate,ossia una delle migliori serie di quest'anno sui canali Fox/Sky...non vedo l'ora di vedere la seconda....
SPOILER
l'unica cosa che mi dispiace e che a questo punto non vi siano possibilità di vedere Lucy Lawless nella seconda stagione![]()
Perché due anni? Negli USA la prima stagione è stata trasmessa l'anno scorso, e il prequel quest'anno e noi lo vediamo quest'anno.Anakin83 ha scritto:spettacolare puntata. C'è troppa roba per 50 minutiuno dei season finale migliori che abbia visto. Due anni dobbiamo aspettare per la seconda stagione
Semplicemente perchè la seconda stagione nei USA andrà in onda nel 2012 quindi anche da noi arriva in quell'annoosucci ha scritto:Perché due anni? Negli USA la prima stagione è stata trasmessa l'anno scorso, e il prequel quest'anno e noi lo vediamo quest'anno.![]()
Appunto andrà in onda in gennaio del prossimo anno quindi fra un anno non due.dado88 ha scritto:Semplicemente perchè la seconda stagione negli USA andrà in onda nel 2012 quindi anche da noi arriva in quell'anno
Si...stasera c'e' quella in versione censurataFlask ha scritto:Ragazzi ieri per vedere i festeggiamenti del Napoli ho del tutto dimenticato di vedere la puntataLa prossima replica c'è mercoledi sera?
A leggere questa pagina pare di siLorenzo23792 ha scritto:
Burchio ha scritto:riterresti bella l'ultima puntata se nelle precedenti brutte puntate non fossero stati snocciolati i rapporti tra spartacus e varro varro e la moglie, spartacus e la moglie...gli intrighi di ilizia ecc ecc...non credo. quindi le puntate servono proprio tutte.
magari qualcuna è stata un po' + moscia...ma tutto serve a costruire la season finale.
Gods of the arena è un prequel che mostrerà cosa è successo prima di entrare nella scuola dei gladiatori.gamete ha scritto:spartacus gods of the arena e' una serie a parte?
mentre vengeance e' il sequel di blood and sand ?