Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Swordfish ha scritto:Forse qualche secolo fa saresti stata una schiava della casa di Battiato.
HihihihihihihihiTVmania ha scritto:Se poi avrei limonato con Spartacus, ci stava tutto!![]()
Swordfish ha scritto:Hihihihihihihihi
PS: se avessi![]()
Lorenzo23792 ha scritto:gia che ci siamo, Gods of the Arena arriverà mai in Italia?![]()
ma che avete bevutoTVmania ha scritto:Se avessi, se avrei, se fossi, chissenebasta che limonavo con Spartacus.
C'è qualcuno simile in questo forum?![]()
Non lo sapevi? È dall'inizio dell'anno che se ne parla.Lorenzo23792 ha scritto:gia che ci siamo, Gods of the Arena arriverà mai in Italia?![]()
lo so ma volevo sapere giorno e mese; sicuri dal 25 Agosto?osucci ha scritto:Non lo sapevi? È dall'inizio dell'anno che se ne parla.
Lorenzo23792 ha scritto:lo so ma volevo sapere giorno e mese; sicuri dal 25 Agosto?
Credo di si...ma in Italia i cofanetti dei dvd escono dopo la trasmissione in chiaroLorenzo23792 ha scritto:ma invece il dvd della prima stagione completamente in italiano è previsto?![]()
Comunque altro Teaser di Vengeancedado88 ha scritto:Credo di si...ma in Italia i cofanetti dei dvd escono dopo la trasmissione in chiaro
Credo che vengono vendute insieme...e ogni tv decide cosa farneniveo1 ha scritto:lasciano libertà di scelta alle singole tv poi se acquistare l'una o l'altra versione....