Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

Swordfish ha scritto:
E' stato carino il primo episodio? Rispondetemi senza spoilerare nulla! Grazie :)

si carino. è stato bello rivedere i protagonisti della prima stagione ringiovaniti di 10 anni.
Le storie bene o male sono sempre quelle, lo stile di narrazione idem, ancora un po' più spinto.

Ho visto la prima puntata (quella sull'on demand). Abbastanza carina, si capiscono anche determinati comportamenti che hanno spinto i protagonisti ad agire in un determinato modo in sangue e sabbia :)

mi spiegate per quale motivo, se metto il collega serie per la versione non censurata mi mette come prossima registrazione la versione censurata? lo stesso accadeva con la prima serie e ho dovuto registrare tutto manualmente....forse l'epg non riconosce che sono 2 versioni diverse:eusa_think:

gorefice ha scritto:
.forse l'epg non riconosce che sono 2 versioni diverse:eusa_think:
Esatto...non riconosce le due versioni perchè non c'e' nessuna differenza nella titolo dell'episodio

qualcuno ha cancellato il mio post

vorrei capire perchè

comunque la versione bluray contiene minuti in piu non trasmessi ne in usa ne in italia

vediamo se qualcuno lo cancella...

robertus! ha scritto:
qualcuno ha cancellato il mio post

vorrei capire perchè

comunque la versione bluray contiene minuti in piu non trasmessi ne in usa ne in italia

vediamo se qualcuno lo cancella...
Il Digital-Forum ha avuto problemi col server lo scorso venerdì e sono stati eliminati tutti i post non salvati.

Ho visto solo oggi il primo episodio, be' mi sembra che sia già partito bene e lo trovo ai livelli di blood & sand, peccato che sia solo una mini serie.....

Io sto seguendo quella in HD censurata. La non censurata ha qualche scena in più (capirai più sesso e sangue) ma non è in HD.

Credo che un paio di chapet piuttosto che 2 bocce, non sono necessarie ai fini della storia.

Vedere la scena dettagliata su come viene recisa la giugulare, non credo sia importante, almeno per me.

Il secondo episodio è ancora meglio del primo. :happy3: Urinano veramente. :5eek: :D Per quello che è gialla.

Swordfish ha scritto:
Vedere la scena dettagliata su come viene recisa la giugulare, non credo sia importante, almeno per me.
Sì, ma il fatto è che per tagliare sex & violence, vengono tagliati anche alcuni dialoghi, il che è male.
Per me, invece, meglio rinunciare all'HD ma vedere il prodotto integrale.

Dave74 ha scritto:
Mi collego un attimo al tuo pensiero: in base a quale principio sull'on demand si trova Femme Fatales vietato ai minori di 18 anni e poi non si mette la versione non censurata di Spartacus? Che cosa assurda!

Questo giustifica il fatto che di Femme Fatales sia presente la versione integrale, ma non che di Spartacus sia invece presente la versione censurata, dato che A) Esiste il parental control e B) Sull'on demand caricano comunque film horror e film e altre serie con scene di sesso esplicito.
Non si capisce perché di Spartacus debbano mettere la versione censurata, non ha alcun senso.

Dave74 ha scritto:
Sì, ma il fatto è che per tagliare sex & violence, vengono tagliati anche alcuni dialoghi, il che è male.
:D

Indietro
Alto Basso