Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

Dispiaciutissimo per la scomparsa del protagonista...:crybaby2:
Comunque grande serie...dopo Lost e Battlestar Galactica è l'unica che aspetto con ansia ogni settimana :icon_bounce:

la quarta puntata è la migliore di questo prequel (un po' lento e deludente in generale, per quanto mi riguarda). Si svegliano sempre negli ultimi episodi :)

Ho letto anche io solo oggi della morte del protagonista della 1° serie e ne sono rimasto molto colpito.
Incredibile come questo male ******** colpisca chiunque senza criterio, sapere che un uomo di 309 anni con un fisico invidiabile ed una preparazione altrettanto curata abbia comunque dovuto soccombern:sad: e...

Spartacus: Vengeance a marzo su Sky Uno da Sky Life di ottobre.

inutile dire che per me la serie non sarà più la stessa.. ho persino smesso di seguire il prequel. Il nuovo attore mi sembra abbia una faccia un pò scontata rispetto a quella davvero intensa di Andy Whitfield..la seconda stagione dai trailer ( al di là del " nuovo " protagonista ) sembra avere un grande impatto..

infatti, questi ultimi episodi, sono molto avvincenti. Tengono la suspance alta e ti lasciano la voglia di vedere subito un'altro episodio. Complimenti

sarà uno choc...cmq questa serie è scritta con criterio...mica è facile gestire tutti questi intrighi e favoritismi...molto bello anche il prequel...vedremo la stag 2

Burchio ha scritto:
sarà uno choc...cmq questa serie è scritta con criterio...mica è facile gestire tutti questi intrighi e favoritismi...molto bello anche il prequel...vedremo la stag 2
Concordo!

Burchio ha scritto:
:D è una bella serie

io invece non ho ancora capito quando è andato in onda l'episodio 6 non censurato,tutte le registrazioni che impostavo erano tutte l'episodio 5 vm18 quando gia' c'era stato il 6 e sull'on demand c'è ovviamente la versione vm14:eusa_think: :eusa_think:

Parli del prequel? Perchè quello va in onda, come sempre, domenica alle 23.00 (e la notte tra sabato e domenica intorno alle 01.00)

dado88 ha scritto:
Parli del prequel? Perchè quello va in onda, come sempre, domenica alle 23.00 (e la notte tra sabato e domenica intorno alle 01.00)
Be' pero' il sesto episodio e' stato anticipato e quindi pensavo che anche l'episodio vm18 era stato anticipato

dado88 ha scritto:
Non è andato in onda oggi per la prima volta? eusa_think:
No, sabato o domenica scorsa, non ricordo precisamente, ho visto la pubblicita': stasera l'ultimo episodio quindi credo che ci sia stata un edizione "speciale"....

L'episodio 6 è andato in onda per la prima volta ieri, giovedì 29 settembre, alle 21! (versione censurata)

@Lorenzo23792: Quello sport passa da lunedi scorso e cita all'inizio "questa sera" e poi finisce con "giovedi alle 21.10". :D :D

E' solo un'errore dello spot. Il primo passaggio dell'episodio sei è stato ieri sera

dado88 ha scritto:
@Lorenzo23792: Quello sport passa da lunedi scorso e cita all'inizio "questa sera" e poi finisce con "giovedi alle 21.10". :D :D

E' solo un'errore dello spot. Il primo passaggio dell'episodio sei è stato ieri sera
ok allora quello spot non aveva senso, ma vi giuro che c'era;)

Scusate ma la replica di stasera alle 23.00 e' la versione censurata o non censurata?

Indietro
Alto Basso