Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

Serph86 ha scritto:
Spero solo che il nuovo spartacus sia almeno la meta di quello che era di andy

Secondo me all'inizio sarà traumatico e molto. Dopo probabilmente ci si fa coinvolgere dalla storia e ci si abitua, speriamo :icon_cool:

Visti i primi 20 minuti.
Il trauma c'è stato.
Dirò una cosa scontata.....non mi piace il nuovo Spartacus.

Ovviamente per tutto il resto aspetto di vedere le prime 2-3 puntate.

Fabiet ha scritto:
Visti i primi 20 minuti.
Il trauma c'è stato.
Dirò una cosa scontata.....non mi piace il nuovo Spartacus.

Ovviamente per tutto il resto aspetto di vedere le prime 2-3 puntate.
di sicuro non piacerà a nessuno:icon_rolleyes: ...a ben ragione direi....

Diciamo che è stato strano , ma ricordo che ho sempre avuto l'impressione che il 1-2° ep. di ogni serie fossero un po' sotto tono

trovare un attore che assomigliasse fisicamente a Withfield, come aspetto, voce, movenze e soprattutto presenza scenica e personalità non deve essere stato facile. Hanno fatto la scelta migliore possibile tra tutti gli attori che hanno visto... di certo non potrà mai essere la stessa cosa.

Per l'intrattenimento, il primo episodio della nuova stagione di ''Spartacus'' in onda dalle 21.10 circa su Sky Uno e Sky Uno+1 HD e disponibile su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 209.117 spettatori medi complessivi (con 395.372 spettatori unici e una permanenza del 53%).

Ottimoil raffronto ( +72% ) con la prima puntata del prequel ''Gli dei dell'arena'' andato in onda il 25 agosto del 2011, vista nel complesso da 121.702 spettatori medi.

Anakin83 ha scritto:
trovare un attore che assomigliasse fisicamente a Withfield, come aspetto, voce, movenze e soprattutto presenza scenica e personalità non deve essere stato facile. Hanno fatto la scelta migliore possibile tra tutti gli attori che hanno visto... di certo non potrà mai essere la stessa cosa.

Certo, e ricordiamo che la scelta è stata fatta per un tragico motivo neanche per capriccio....

Onorerò il buon Andy continuando a guardare la parte che si era guadagnato con merito. E speriamo di affezionarci a questo nuovo viso (che pare più buonista...meno sofferente...non so).

mi sa proprio di si, io ho visto quella ... comunque la prima puntata non mi è piaciuta proprio, anzi mi ha annoiato e non vedevo l'ora che finisse... speriamo migliori nelle prossime puntate..

Io ho impostato l'on demand con collega serie dalla puntata di ieri sera, perchè mi sta registrando anche quella di adesso che è poi la stessa?

emacron ha scritto:
mi sa proprio di si, io ho visto quella ... comunque la prima puntata non mi è piaciuta proprio, anzi mi ha annoiato e non vedevo l'ora che finisse... speriamo migliori nelle prossime puntate..

In effetti ha perso qualcosa rispetto la prima stagione...escludo il presequel perchè chiaramente è stato messo lì per colmare l'assenza del povero Andy...

A me il primo episodio è piaciuto..certo fa effetto vedere un'altro attore al posto del povero Andy

abituarsi non è mai facile ma del resto hanno dato una spolverata al trucco un po' di tutti solo le donne sono rimaste pressochè identiche. non avevo riconosciuto anche altri vecchi personaggi a una prima vista.

ad ogni modo gli intrecci ci sono e sono anche belli, forse dalla prima puntata ci si trova doppiamente spiazzati visto che non c'è + il vecchio tram tram in casa batiato...

a me è piaciuto, poi rivedere che non tutti sono morti,ma cè una sopravvisuta è stato geniale!

Mi era piaciuto sia Sangue e Sabbia che Gli Dei Dell'Arena .. ieri sera mi sono trovato un po' spiazzato .. comunque vedro' di abituarmi sperando che anche questa stagione sia bella come le precedenti .. :) Ah .. Viva Bianca Forever :D

Se posso fare una critica alle ricostruzioni, mi par di vedere tutti depilati e con le sopracciglia spinzettate, manicure ecc.. che strani romani :)

surplusjlo ha scritto:
Se posso fare una critica alle ricostruzioni, mi par di vedere tutti depilati e con le sopracciglia spinzettate, manicure ecc.. che strani romani :)
be anche a quei tempi esistevano i centri estetici!!:D
poi i gladiatori sono i calciatori dei nostri giorni!! quindi se i calciatori sono tutti perfettini attenti al look,anche i gladiatori lo erano!!

:D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso