Fabiet
Digital-Forum Senior Plus
Visto finalmente. Non mi è dispiaciuto e come prologo alla serie va benissimo.
Chiude un periodo (casa Batiato) e ne apre un altro (Sud).
Chiude un periodo (casa Batiato) e ne apre un altro (Sud).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno cambiatote attore perche' e' morto per chi non lo sapessemendets ha scritto:Inizio terza stagione stupendo, anche se come già detto, il cambio attore mi fa uno strano effetto.
Quanto desidererei che il mitico Gannicus tornasse per allearsi ai ribelli![]()
GrazieASPIDE ha scritto:quest'anno i divieti (messi da sky in quanto le serie a differenza dei films destinati alla proiezione in sala non vengono sottoposte alla commissione ministeriale di censura) sono per la serie censurata vm12 per quella integrale vm14 l'anno scorso erano rispettivamente vm14 e vm18 ma è una scelta di sky, tieni presente che recentemente la prima serie è stata replicata su skyuno in versione integrale ma con divieto vm14.
in questi casi fa testo l'ora di trasmissione prima delle 23 versione "tagliata" dopo le 23 versione integrale
è un pò diverso il contesto...già lo spartacus delle prime puntate della 1 stagione, è diverso da quello delle ultime...in questa ha la responsabilità di un gruppo di persone,e ha un gran rapporto di amicizia con crixo e altri...e un leader deve saper mediare,e ragionare...italiauno61 ha scritto:Rispetto lo Spartacus della prima serie, questo attuale mi pare un po' troppo ragionatore e diplomatico nei rapporti e nelle scelte, troppo buonista, o è solo una mia impressione? Non mi pare che lo Spartacus originale avesse queste qualità, mi sembrava più istintivo.