Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

Visto finalmente. Non mi è dispiaciuto e come prologo alla serie va benissimo.
Chiude un periodo (casa Batiato) e ne apre un altro (Sud).

Ho appena finito di vedere il primo episodio...uhhhhhhhh che meraviglia!!!

Tocca fare l' abitudine al nuovo Spartacus (ma manco tanto, visto che il doppiaggio è lo stesso), per il resto tutto eccezionale, gli intrecci, la storia, le scene hot, il sangue e poi la "sorpresa" :D

Direi che rispetto alla scorsa stagione, hanno calcato la mano con il sesso e il sangue...a gogò, la scena nel lupanare rimarrà negli annali televisivi :D

Finalmente è tornato Spartacus:icon_cool: Serie che si conferma fantastica, inoltre era ora che potessimo vedere l'uncut in hd:D

sì, infatti Batiato e Lucrezia ricordano tantissimo Raimondo e Sandra :D

Inizio terza stagione stupendo, anche se come già detto, il cambio attore mi fa uno strano effetto.
Quanto desidererei che il mitico Gannicus tornasse per allearsi ai ribelli :icon_cool:

mendets ha scritto:
Inizio terza stagione stupendo, anche se come già detto, il cambio attore mi fa uno strano effetto.
Quanto desidererei che il mitico Gannicus tornasse per allearsi ai ribelli :icon_cool:
Hanno cambiatote attore perche' e' morto per chi non lo sapesse

E' sei pure contento? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: Vieni qui a scrivere uno spoiler e metti l'occhiolino? :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Mi e piaciuto il primo episodio...con i nuovi cattivi..quei due fratelli patrizi e il babbo di ilitia.
Pero il nuovo spartacus è troppo diverso dal vecchio...boh e strano
per quando riguarda l epjsodio...due colpi di scena...una piuttosto scontato...e quello finale abbastanza sorprendente...nn mi aspettavo una leggerezza cosi grave da parte di spartacus

quest'anno i divieti (messi da sky in quanto le serie a differenza dei films destinati alla proiezione in sala non vengono sottoposte alla commissione ministeriale di censura) sono per la serie censurata vm12 per quella integrale vm14 l'anno scorso erano rispettivamente vm14 e vm18 ma è una scelta di sky, tieni presente che recentemente la prima serie è stata replicata su skyuno in versione integrale ma con divieto vm14.
in questi casi fa testo l'ora di trasmissione prima delle 23 versione "tagliata" dopo le 23 versione integrale

ASPIDE ha scritto:
quest'anno i divieti (messi da sky in quanto le serie a differenza dei films destinati alla proiezione in sala non vengono sottoposte alla commissione ministeriale di censura) sono per la serie censurata vm12 per quella integrale vm14 l'anno scorso erano rispettivamente vm14 e vm18 ma è una scelta di sky, tieni presente che recentemente la prima serie è stata replicata su skyuno in versione integrale ma con divieto vm14.
in questi casi fa testo l'ora di trasmissione prima delle 23 versione "tagliata" dopo le 23 versione integrale
Grazie;) ;)
Anche perchè mi era preso il dubbio di aver visto il primo episodio nella versione censurata visto che era vm14....Non sapevo avessero cambiato st'anno

Rispetto lo Spartacus della prima serie, questo attuale mi pare un po' troppo ragionatore e diplomatico nei rapporti e nelle scelte, troppo buonista, o è solo una mia impressione? Non mi pare che lo Spartacus originale avesse queste qualità, mi sembrava più istintivo.

italiauno61 ha scritto:
Rispetto lo Spartacus della prima serie, questo attuale mi pare un po' troppo ragionatore e diplomatico nei rapporti e nelle scelte, troppo buonista, o è solo una mia impressione? Non mi pare che lo Spartacus originale avesse queste qualità, mi sembrava più istintivo.
è un pò diverso il contesto...già lo spartacus delle prime puntate della 1 stagione, è diverso da quello delle ultime...in questa ha la responsabilità di un gruppo di persone,e ha un gran rapporto di amicizia con crixo e altri...e un leader deve saper mediare,e ragionare...

Ieri sera alle 23 la versine censurata non l' hanno fatta perche'? Hanno fatto Spartacus e gli dei dell'arena e poi siccome io la sto' registrando con il collega serie ho visto che me lo ha cancellato, avete notato anche voi?

Scusate volevo dire stasera alle 23 controllate anche voi e vedete che non c'e' la versione censurata al suo posto fanno Gli dei dell'arena

E' stata inserita da poco ;) , anch'io ieri avevo notato la stessa cosa ieri

Indietro
Alto Basso