Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

Sono d'accordo il cambiamento del protagonista ha inciso moltissimo sul calo di ascolti sec me. Cmq ancora nn riesco a capire come abbiano fatto a scegliere quell'attore, ci assomiglia come volto ok, è abbastanza bravo ok...ma cavolo sembra un deportato di Auschwitz per come è magro, nn ha un filo di muscoli e sarà alto 1 metro e settanta (che per l'epoca sarebbe anche tanto ma messo in confronti con gli altri attori...), altro che gladiatore che ha guidato la rivolta comtro l'Impero di Roma...assurdo

9 anni di differenza si notano eccome. quando ha iniziato a fare spartacus andy whitfield aveva 39 anni...il nuovo ne aveva 30...uno era inglese uno australiano...beh per l'altezza...dipende moltissimo dalle inquadrature...ricordiamo che con le giuste mosse fanno apparire attori over 40...dei 20enni

stanno replicando la prima stagione e la seconda sul nuovo on demand via internet per chi fosse interessato come me e la 2 anche sui canali sky quindi anche in hd quello che invece vorrei sapere da qualcuno che sa è se metteranno tutte le puntate anche della 1 stagione sull'on demand semplice in modo da passarmele tutte sulle registrazioni del mysky in hd sapete se oltre la prima puntata della 1 stagione che c'è ora metteranno le altre ? sapete se la versione sull'on demand è la V.I. come quella che passa sui canali ?
inoltre sull'on demand via internet c'è anche spartacus gli dei dell'arena cos'è ?
consiglaite di vederlo prima o dopo ?

Ultima modifica:
inoltre sull'on demand via internet c'è anche spartacus gli dei dell'arena cos'è ?
consiglaite di vederlo prima o dopo ?
E' il prequel di Sangue e Sabbia, in realtà è stato girato dopo nell'attesa che Whitfield si riprendesse dalla malattia ma in realtà è da vedere prima di tutto perchè racconta fatti della scuola di Batiato prima dell'arrivo di Spartacus, quindi guardalo per primo. Poi Sangue e Sabbia e infine la Vendetta.

ma in realtà è da vedere prima di tutto perchè racconta fatti della scuola di Batiato prima dell'arrivo di Spartacus, quindi guardalo per primo. Poi Sangue e Sabbia e infine la Vendetta.

Non sono d'accordo, secondo me bisogna vederlo nell'ordine giusto: Prima stagione, prequel, seconda, terza stagione

stanno replicando la prima stagione e la seconda sul nuovo on demand via internet per chi fosse interessato come me e la 2 anche sui canali sky quindi anche in hd quello che invece vorrei sapere da qualcuno che sa è se metteranno tutte le puntate anche della 1 stagione sull'on demand semplice in modo da passarmele tutte sulle registrazioni del mysky in hd sapete se oltre la prima puntata della 1 stagione che c'è ora metteranno le altre ? sapete se la versione sull'on demand è la V.I. come quella che passa sui canali ?
Non credo che sull'On Demand classico inseriscano anche gli altri episodi della prima stagione. Si è la versione integrale, è riportato nella sinossi delle stagioni.
Non sono d'accordo, secondo me bisogna vederlo nell'ordine giusto: Prima stagione, prequel, seconda, terza stagione
Si perché nel primo e nell'ultimo episodio de "Gli dei dell'arena" si vede la scena finale dell'ultimo episodio della prima stagione.

Ultima modifica:
molto bene....comunque il nuovo attore è scritto che è 1.86 altro che 1.70
Sicuramente ha meno massa muscolare, questo si

anche xkè visto che non sono + in una casa di gladiatori dove vengono nutriti(male ma nutriti) e allenati proprio xkè devono essere gladiatori che fanno grande la casa del potente di turno...mi pare logico che sia pure + sgonfio...sono in perenne fuga in mezzo al nulla ti immagini che proteine ahahahah

osucci la puntata sull'on demand semplice è in VI ? ma io mi riferivo a tutta la prima stagione sull'on demand da internet mi pare non ci sia scritto o forse non ho guaradto bene

osucci la puntata sull'on demand semplice è in VI ? ma io mi riferivo a tutta la prima stagione sull'on demand da internet mi pare non ci sia scritto o forse non ho guaradto bene
Si tutte le stagioni sono in versione integrale, è scritto nella sezione delle stagioni di Spartacus.

Dal 1º maggio (notte del 30 aprile) alle 01.10 tutte le serie di Spartacus in versione integrale su Cielo (Cielo HD, canale 126).

grazie osucci ottima segnalazione ma cielo si vedew anche in hd ? non ho mai visto il canale ma dal tuo intervento sembra di si

Ma le terza serie nn parte il 15 Maggio ??
Il 14 maggio su Sky Uno. Su Cielo per la prima volta in chiaro le versioni integrali di: Spartacus - Sangue e sabbia, Spartacus - Gli dei dell'arena e Spartacus - La vendetta.
grazie osucci ottima segnalazione ma cielo si vedew anche in hd ? non ho mai visto il canale ma dal tuo intervento sembra di si
È in HD dal 3 aprile.

l'unica cosa è che ho visto che daranno prima il prequel boh forse la 1 stagione l'hanno già passata oppure hanno invertito la programmazione mandando prima il prequel e dopo la prima stagione

Su Cielo gia è andato in onda tutto...anche da poco è finita l'uteriore replica della prima stagione

l'unica cosa è che ho visto che daranno prima il prequel boh forse la 1 stagione l'hanno già passata oppure hanno invertito la programmazione mandando prima il prequel e dopo la prima stagione
Credo la seconda perché nella sinossi del primo episodio hanno scritto "Prequel di Spartacus: sangue e sabbia".
Su Cielo gia è andato in onda tutto...anche da poco è finita l'uteriore replica della prima stagione
Le versioni integrali non sono mai state trasmesse.

Indietro
Alto Basso